23 gennaio 13, 16:55 | #1182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
lascia lavorare chi si è preso l'onere e l'onore di seguire la cosa ,vedrai che il regolamento definitivo arriva o se arriva ............... | |
23 gennaio 13, 17:37 | #1183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Non intendo aprire ne polemiche ne dar corso ai fiumi di parole lette in questo thread. Come pensiero personale posso dirti che non vedo modellisti di serie A o B ma solo modellisti. Conosco gruppi, non iscritti a quellle associazioni descritte, come San Vito o Oreno che sono ottimi gruppi. Nessuna polemica credimi
__________________ Ciao Enzo | |
23 gennaio 13, 18:45 | #1184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ma la mia interpretazione delle tue parole, cosi' sul momento, e' stata "chi e' dentro e' dentro, gli altri si attaccano". Mi auguro di no, anche perche' poi la assicurazione "Freelance" la Fiam a chi la vende ? Quindi me ne sto qui buono ad aspettare, vedremo i risultati, augurandomi che si pensi anche agli aerogiocattolari come me.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
23 gennaio 13, 23:09 | #1185 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
23 gennaio 13, 23:12 | #1186 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Purtroppo in determinate situazioni, l'aeromodellismo può essere pericoloso, in altre meno, ma una regola bisogna applicarla, personalmente preferisco i 150 metri al campo volo, piuttosto che i 50 in ogni campetto dove posso far volare un modello, tra l'altro una cosa non esclude l'altra. Bhe io sono nessuno e decido nulla, mi atterrò alle regole che ci verranno comunicate, chetedebbodì? | |
24 gennaio 13, 12:11 | #1188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
Vedi multa data qualche anno fa a Ferrara per utilizzo di apparato radio non omologato (multa fatta dalla polizia). | |
24 gennaio 13, 12:18 | #1189 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
il tizio è stato multato in un campo volo autorizzato dal comune di ferrara alle porte della città con case vicino(esiste dagli anni 60) , la polizia è stata chiamata perchè disturbava con motore a scoppio in orari di riposo e quel giorno arrivò la polizia postale invece che la polizia standard...poi fini come fini
|
Bookmarks |
| |