19 gennaio 13, 14:48 | #1091 (permalink) Top | |
User | Citazione:
marra.dany scusa non l'ho assolutamente con te e' solo che continuo a vedere inutili caccia alle streghe. I campi volo da queste parti sono sempre stati aperti ( si fa per dire) ai maestri della balsa i gommoli e i multicotteri sono stati sempre visti come giocattoloni che non hanno nulla che vedere con il vero modellismo.... Quindi nel mio caso cane sciolto per obbligo.
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma | |
19 gennaio 13, 15:13 | #1092 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che spedire una scheda con delle proposte significhi far morire l'aeromodellismo è una visione che definirei... ... naif | |
19 gennaio 13, 17:12 | #1093 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
senza contare che il leoni tratta AeCl come feudo personale...
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
19 gennaio 13, 17:24 | #1094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
da qui deduco che non hai la minima idea di come si ragiona in enac... ma lo imparerai presto | |
19 gennaio 13, 17:40 | #1095 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
Me la puoi spiegare in sintesi, per favore. Non vorrei fossimo tutti a doverlo imparare presto e non solo io. Ti ringrazio anticipatamente. | |
19 gennaio 13, 17:42 | #1096 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Cerchiamo di rimanere nella logica....io non ho fatto nessun commento Semplicemente ho segnalato una realtà che forse è sfuggita ad alcuni che scrivono Tutto qui Non riesco a capire che con che senso tu abbia interpretata la mia informazione, con tutta la mia buona volontà. Ti suggerisco invece un commento logico ........speriamo che Ae.C.I. e FIAM si siedano allo stessa tavolo per dare i giusti suggerimenti all' ENAC Trovi che abbia torto e che sia OT? | |
19 gennaio 13, 17:57 | #1097 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma mi hanno detto che erano sicuri che dei funzionari enac leggessero i nostri scritti, e mi hanno cancellato 3 messaggi. se vogliamo sintetizzare in campo aeronautico il sentimento che traspare dalle azioni dei funzionari è: meno gente e roba vola = meno problemi. forse rende l'idea | |
19 gennaio 13, 17:58 | #1098 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo ho imparato, a mie spese, che il cittadino comune (quello qualunque) è sempre preso in giro: Ci fanno votare alle elezioni e qualunque cosa succeda nulla cambia; facciamo i referendum e i ns. politici se ne infischiano di quello che decide il popolo a maggioranza; l'economia va male e invece di tagliare i mille e più sprechi dei politici e dei burocrati che hanno lucrato e si stanno mangiando l'Italia con stipendi da nababbi e pochissima professionalità, mettono tasse a tutti, con particolare riguardo ai ceti medio bassi. E allora di chi aver fiducia? Di ENAC che dell'aeromodellismo (vista la bozza) non credo ne conosca molto e/o della FIAM che senza chiedere niente a nessuno ha istituito una commissione, nominata non si sa bene da chi (forse da nessuno perchè autonominata) e va a trattare i problemi di tutti senza averne ricevuto mandato. E allora cosa dire che non mi vanno bene i 50 mt. dal suolo? Capirai che sforzo mentale ho fatto per capirlo. Sai cosa succederà alla fine che con la scusa di fare un regolamento, ci metteranno sopra delle tasse, faranno delle commissioni, istituirano delle poltrone, degli uffici, degli ispettori, degli impiegati, dei vigilanti, dei commessi, ecc.. Oppure credi che qualcuno si proponga per lavorare gratis per il buon cuore? Comunque sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. Chi ha tempo vedrà. | |
19 gennaio 13, 18:00 | #1099 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 gennaio 13, 18:09 | #1100 (permalink) Top | |
| Citazione:
vuoi mettere un bell'ufficio controllo traffico modellistico?! | |
Bookmarks |
| |