28 settembre 12, 11:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2012 Residenza: Genova
| Iscriviti alla fiam tranquillo
Io da neofita mi sono informato e da quello che si sente in giro le assicurazioni ti garantiscono la copertura ma quando succede qualcosa se ne lavano bellamente le mani. Un tipo qui a Genova ora deve cacciare i soldi suoi. Io mi sono iscritto ad un club ho così assicurazione e campo per volare.
|
29 settembre 12, 23:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
| Verba volant, scripta manent La polizza capofamiglia può prevedere i danni provocati da aeromodelli. Per esserne sicuri (e avere qualcosa di scritto che impegni la società assicuratrice a onorare l'eventuale risarcimento) è bene domandarlo al proprio assicuratore e farsi rispondere per iscritto, conservando il documento che, a quel punto, diventa impegnativo.
|
30 settembre 12, 00:18 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |