|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
| Regolamenti e norme
ciao a tutti, premesso che so benissimo quante discussioni più o meno approfondite sul tema sono state trattate negli anni, chiedo se c'è una sezione (che non ho trovato) e un link (idem) che dia indicazioni su quali sono le norme e i regolamenti vigenti in tema Aereomodelli. ammetto che mi sono perso, e ne il sito Aeci ne quello Fiam (ma sono ancora tra loro collegate??) hanno dissipato i dubbi che abbiamo come club. fin'ora ho trovato solo guide alla sicurezza, opinioni, lettere più o meno infuocate .... ma esiste qualcosa di ufficiale? tipo distanza da aereoporti, limiti motori e modelli, etc non mi interessa il buon senso .... non in questo caso per lo meno (che spero non manchi mai!!), ma solo trovare le linee guida anche per allineare la polizza assicurativa ed evitare sgradevoli sorprese Alessandro |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
norme navigazione navimodellismo | bexwiller | Navimodellismo a Motore | 5 | 08 marzo 11 10:32 |
Norme di Sicurezza | Claudio G | Aeromodellismo Principianti | 16 | 10 agosto 10 16:31 |
VERE norme di sicurezza | Cesare de Robertis | Modellismo società e istituzioni | 50 | 19 ottobre 07 08:52 |