|
Visualizza risultati del sondaggio: Hai una RC che ti copre durante l'attività aeromodellistica? | |||
SI | ![]() ![]() ![]() ![]() | 136 | 80,95% |
NO | ![]() ![]() ![]() ![]() | 32 | 19,05% |
Partecipanti: 168. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
non so dirti dell'assicurazione della FANI, ma puoi cercare quì nel forum | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
In sostanza ce l'ho, ai fatti, spero di non scoprirlo mai. Polizza casa che copre i danni del (dal?) capofamiglia e famiglia. Volo sempre in campi il più possibile lontano da tutto/i, vado NEL campo e non dalla strada, ecc ecc. | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
Sinceramente mi chiedo perchè dare 65 euro alla Fiam quando la fani con 34 ti fa la stessa cosa?
__________________ www.areafly69.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| fani
domani faccio il conto corrente per assicurare 21 membri del mio gruppo con la Fani, 11 di questi erano gia assicurati Fani dall'anno scorso. Il costo è di 35 euro a persona e la copertura sembra buona...
__________________ in volo |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
|
Ne ho 2 , quella del capofamiglia con estensione al modellismo aereo rc di qualunque tipo e quella della FIAM che copre sino a 5.000.000 di euro. Approvata quest'ultima dagli svizzeri in quanto prima di volare mi hanno chiesto se ero coperto da assicurazione con massimale minimo di 5.000.000 di euro dopodichè avendo constatato sul sito FIAM tale copertura mi hanno autorizzato. Questo è successo all'aeroporto di S.Moritz in quanto alle 19 danno lo spazio agli aeromodellisti.
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
ci deve essere una vecchia discussione in cui si mettevano a confronto le due polizze adesso pero' non saprei dove trovarla dire "essere assicurato" vuol dire tutto e vuol dire niente ; bisogna vedere i contenuti della polizza : massimali, coperture, franchigie, solo RCT o anche infortuni, ecc... la polizza Fiam copre RCT (i danni a terzi) e gli infortuni (i danni a se stesso) quella della Fani sicuramente RCT (ma bisogna confrontare contenuti e parametri per poter dire "sono uguali") , ma sugli infortuni non ne sono certo quelle "private" in genere sono solo Rct g.generali | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
si Fiam.per il 2012 probabilmente no. mi prenderò 1 anno sabbatico
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sondaggio (a scelta multipla): sei pilota o costruttore? | tochiro | Aeromodellismo | 55 | 08 novembre 09 21:10 |
con questo hely, 3D assicurato | urgno | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 06 dicembre 08 00:41 |
Sei un pricipiante? | scirocco64 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 10 aprile 08 00:29 |
di dove sei? | team3 | Automodellismo | 12 | 15 luglio 06 10:02 |