|
Visualizza risultati del sondaggio: Hai una RC che ti copre durante l'attività aeromodellistica? | |||
SI | ![]() ![]() ![]() ![]() | 136 | 80,95% |
NO | ![]() ![]() ![]() ![]() | 32 | 19,05% |
Partecipanti: 168. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
assicurazione fiam acquistata con il tesseramento al campo dove volo e assicurazione personale dedicata al modellismo (non quella della famiglia che dovrebbe coprire tutto)..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Si, copre fuori dal proprio campo, pendii, altri campi di volo e qualunque altra zona.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| Doppio è meglio
Ho due assicurazioni, una del capofamiglia (non la base) che copre un po tutto, incluso modellismo a motore e una con la fani, per sicurezza, perchè dubito che quella del capofamiglia copra durante manifestazioni o con apparati non omologati (2,4 ghz Assan). quella della Fani dovrebbe coprire anche in questi casi. Dico dovrebbe perché se fai un danno di 100 euro coprono tutte le assicurazione, ma se prendi qualcuno (non voglio neanche pensarci), e il danno potrebbe anche superare i 100.000, euro l'assicurazione paga solo se condannata dal tribunale e dopo lunga causa dove verranno analizzate tutte le clausole, postille, varie e eventuali fino ad arrivare a controllare le mutande del pilota per vedere se possono avere portato un prurito che ha distratto il pilota e quindi il danno è stato causato dal produttore delle mutande.......
__________________ in volo |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Vi batto tutti... 3 assicurazioni FIAM, Polizza capofamiglia estesa, Polizza aziendale che copre anche i miei infortuni.... L'anno scorso avendo rinnovato la FAI avevo anche quella per eventuali gare/manifestazioni (assolutamente inutilizzata visto che nonostante le buone intenzioni non sono riuscito a combinare nulla)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altro discorso se si vola solo con un silverlit sul giardino di casa. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, io ho un'assicurazione che mi copre se faccio danni a cose o persone ovunque. Ciao .
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
Io sono assicurato con la FIAM pago 65 euro all'anno. Mica qualcuna mio sa consigliare un assicurazione molto più economica?
__________________ www.areafly69.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sondaggio (a scelta multipla): sei pilota o costruttore? | tochiro | Aeromodellismo | 55 | 08 novembre 09 21:10 |
con questo hely, 3D assicurato | urgno | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 06 dicembre 08 00:41 |
Sei un pricipiante? | scirocco64 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 10 aprile 08 00:29 |
di dove sei? | team3 | Automodellismo | 12 | 15 luglio 06 10:02 |