![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
13) L'assicurazione vale solo quando ci si trova sul proprio campo di volo? No, l'assicurazione vale ovunque, sia sul territorio nazionale che all'estero con esclusione di USA e Canada. <<<<<<<<<< 14) I modellisti e i familiari sono considerati terzi? Si, i colleghi di Club, i modellisti di altro Club e i relativi familiari sono considerati terzi fra loro e quindi in caso di danno provocato dal socio vengono risarciti. g.generali | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Citazione:
Bhè immagino che il buon senso stia alla base di tutto. Io però facevo ipotesi concrete, da me per esempio capita d'inverno nelle belle giornate di sole di andare a volare coi gommoli in spiagge semideserte, poi ho appena allestito un idrovolante e giocoforza dovrò uscire dal solito campo di volo...
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
sempre compatibilmente con la pericolosita' del luogo g.generali | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Nessuno sa più leggere, dovranno tornare sui banchi di scuola. Chi lo dirà alla Gelmini? Nessuno sa più clicckare su un link e poi leggere. Leggere una pagina è fatica. scrivere sul forum è più facile e gratuito. Salvo poi non leggere le risposte ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2005
| Ranox, non capisco perchè sei così suscettibile. Mica tutti siamo intelligenti come te. Io ho posto una semplice domanda e la tua risposta mi soddisfa: ho capito finalmente che se ci sono ,sul territorio nazionale,cinque incidenti da due milioni di euro ciascuno l'assicurazione copre i dieci milioni di danni.
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Gente che, per l'appunto, invece di leggere i link su pagine ufficiali, continua a sparacazzare chiachciere da bar ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Citazione:
Io credo che un forum serva anche a questo, visto che è un forum di hobbysti e le chiacchere da bar ci possono stare. A parer mio quello che stride è un intervento piccato e risentito come il suo neanche si fosse scritto o chiesto chissachè, poi se qualcuno per tedia o distrazione verosimilmente a torto non ha ritenuto Vangelo il suo intervento e ha chiesto educatamente ulteriori lumi oltretutto non espressamente a lei personalmente, ebbene mi perdoni ma quel qualcosa che tanto lo ha irritato evidentemente continua a sfuggirmi, sicuramente sarò io a peccar di sensibilità. Colgo l'occasione per ringraziare Gene 57 che per quel che mi riguarda è stato ampiamente esaustivo.
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Peraltro Lei stesso reiterava domande su argomenti che nel link propostoLe erano ampiamente chiariti.. possiamo darci del tu? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2007
|
Scusate, sono da 2 anni sico FIAM, volevo sapere due precisazioni,: 1) per poter essere soci FIAM bisogna appartenere ad un'associazione di almeno 10 persone o può essere effettuata anche da un numero inferiore? magari se mi date il link dove poterlo trovare ve ne sarei grati. 2) Inoltre eventualmente se un socio dell'associazione nostra decidesse solo in seguito (tipo fra tre o quattro mesi ) di sottoscrivere l'assicurazione con FIAM si potrebbe fare? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Assicurazione F.A.N.I. | Flavio86_ITA | Modellismo società e istituzioni | 70 | 26 marzo 09 19:42 |
FIAM,Assicurazione,Norme di sicurezza,Giustizia Italiana | Ehstìkatzi | Modellismo società e istituzioni | 100 | 10 gennaio 08 16:54 |
assicurazione | cobra78 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 05 23:14 |
Assicurazione FIAM | BaroneRosso | Articoli | 0 | 12 aprile 05 23:58 |