![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L' ISVAP (Istituto Superiore di Vigilanza Assicurazioni Private) è un organo statale e stà lì apposta... Adesso vai a capire quale regola interna non hanno rispettato.. lo sanno solo loro. Nel pdf non c'è scritto.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
che è tutt'altra cosa... Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Ben quello ho apprezzato, caro collega.... ![]()
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008
| assicurazione AAi con la Toro
Azz.... ci contavo proprio io e i miei amici da un'assicurazione del genere, con "centenaria esperienza" non me l'aspettavo proprio. Anche chi ha proposto quest'assicurazione, da come dice nella sua introduzione.... vecchio assicuratore.... per ottenere quest'assicurazione avrà parlato, discusso,simulato e verificato con i suoi superiori ai massimi livelli e.... dopo tre mesi di discussioni che cosa hanno partorito????? questo risultato!!! abbiamo rinunciato all'uovo con la speranza di prenderci la "gallina" |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
c'e' qualcosa che mi sfugge, ho letto le "nuove" condizioni di polizza, 2 milioni a sinistro, persone, cose, comprende, piu o meno, tutto cio che un modellista medio possa pnsare di far volare, e costa 8,1 euro. sara' ma a me pare ancora molto conveniente. dove sta' il problema? ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ecco do sta il problema, leggi bene la lettera accompagnatoria con la restituzione dell' importo pagato. Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top |
User |
Mah, secondo me l'assicurazione deve per prima cosa farti sentire... Sicuro ![]() Non è un giochino di parole scemo, è la verità. Personalmente trovo molto ben congegnata quella della Fiam: una sola volta ne ho avuto bisogno (niente di che, strisciata di un modello in pendio su una macchina nuova di pacca) e sono stati correttissimi e lesti nel rifondere tutto il danno, che comunque non era poco: riverniciare due portiere e un parafango non è roba da nulla, anche se il modello in questione era un banalissimo HLG da due etti ![]() Copre solo gli iscritti ai gruppi e non i singoli, ma da quel che so(robbè correggimi se sbaglio) chi vola in pendio senza far parte di un gruppo organizzato può sottoscriverla tramite l'associazione italiana volo in pendio...
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() non andiamo OT però! Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: CASTELLANA GROTTE
|
oggi mi sono letto un po' le modifiche alla polizza che ha fatto la toro aggiunte 50 euro di franchigia per sinistro aggiunto limiti di peso e cilindrata aggiunto limite di età a 12 con restrizioni o a 10 non ho capito bene per il resto sembra uguale ora mi chiedo per 20 euro l'anno a me sembra ancora un ottima assicurazione io avrei fatto un mezzo referendum dei soci già iscritti proponendo la nuova polizza prima di non accettare poi ognuno la pensi come vuole buoni voli a tutti e speriamo sempre felici atterraggi senza assicurazione!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Assicurazioni | italomendocino | Aeromodellismo | 10 | 08 settembre 08 13:42 |