07 gennaio 11, 00:39 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
|
Beh da Tif lo si può riconvertire a jpg per il web ma continuerebbe a non essere l'ideale. Il fatto però che tu lo abbia in quel formato mi fa pensare che lo abbia scansionato da cartaceo. Se è così puoi semplicemente riscansionarlo in formato pdf. Più facile a farsi che a spiegarsi.
|
10 gennaio 11, 23:46 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008
| Ciao Guido, ti scrivo quello che ho detto anche all'altra associazione. Penso che quello che vorremmo sapere/vedere è questo: Ci sono dei vincoli per le zone di volo? non lo vedo scritto nell'allegato assicurativo ,o bisogna volare solo nei campi di volo. In genere nei contratti che si stipulano viene scritto: 1- è vietato/consentito volare in zone ecc...... 2- è consentito/vietato volare a determinate distanze da strade ecc..... 3- e vietato/consentito volare nelle vicinanze (magari a quanti metri???) da case 4- eccetera........ 5-L'assicurazione vale solo quando ci si trova sul proprio campo di volo? Io volo anche in aperta campagna.....sarei assicurato? 6- copre anche le spese (eventuali) legali?? Ecco questi consensi o divieti sono contemplati nell'assicurazione? In pratica queste sono le cose che vorremmo leggere, in maniera ufficiale prima di effettuare l'iscrizione, altrimenti se accade qualche incidente l'assicurazione potrebbe appigliarsi a queste postille di cui noi (almeno dalle informazioni che stiamo ricevendo sul forum) non ne siamo a conoscenza. Tanto per fare un esempio... sul sito Fiam tutte queste cose vengono dette e l'interessato, che legge, alla fine sa cosa gli viene offerto- Penso di essermi spiegato... saluti |
18 gennaio 11, 12:23 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
| Condizioni di polizza
A scanso di equivoci voglio prima di tutto dire che da 2 anni sono iscritto FANI detto ciò voglio fare alcune considerazioni: trovo molto strano che ad oggi sul sito non sia piu presente nessun documento ufficiale che parli delle condizioni di polizza. cavolo, di fatto cosa offre FANI ? soprattutto una assicurazione. pubblicare sul sito FANI in formato PDF le condizioni di polizza farebbe risparmiare decine di fax, mail e telefonate, tanto le richieste sono sempre le stesse..... internet offre la straordinaria opportunità di potersi informare, di potere confrontare, di valutare tutto in completa autonomia. Mancano le risorse per gestire e pubblicare questo materiale? Faccio una proposta alla FANI: Fatemi avere le condizioni di polizza originali,quelle che FANI ha firmato con GENERALI (se Generali è ancora l'interlocutore), in qualsiasi formato, e provvederò a pubblicarle in formato digitale e in completa autonomia su un sito accessibile a tutti gli interessati.
__________________ MacchinaVolante |
18 gennaio 11, 14:21 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008
| Fani Citazione:
D'accordissimo Preferisico non continuare.......................... | |
19 gennaio 11, 00:34 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2010 Residenza: Celano
| Citazione:
io non ci sono riuscito, e ti dico che sono andato via dalla FANI perche' sinceramente......e' impossibile andare avanti cosi' | |
Bookmarks |
| |