05 gennaio 11, 23:16 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2011 Residenza: Brianza
|
Scusate se mi intrometto. Mi chiamo Riccardo Tomacelli sono un aeromodellista di meno di 30 anni che vola nei prati, sui pendii, nei laghi e cioè dove mi capita in quanto per mestiere faccio l'animatore nei villaggi e nei periodi estivi sono lontano da casa. In base alle conoscenze che ho maturato nel mio mestiere ho, con i miei amici diciamo "autunnali", "invernali" e "primaverili", costituito una Associazione che secondo le leggi del CONI è una ASD onde poter effettuare in legalità anche qualche spettacolo con gli aeromodelli in certi villaggi italiani di vacanze ove per i partecipanti, ho fatto volare diversi aeromodelli che sono molto piaciuti. Io sono il segretario della Associazione Aeromodellisti Italiani ed avendo ottime conoscenze, anche tramite parentado stretto, con coloro che trattano le assicurazioni sono riuscito a far ottenere alla Associazione una polizza RCT per gli aeromodelli, anzi per i modelli, perché nei villaggi faccio divertire i vacanzieri con tutto, che mi sembra veramente interessante e poco costosa. Sul sito www.aait.it si trovano tutte le informazioni anche se un poco datate con l'avvertenza che per ragioni contingenti (ho dovuto fare il "pagliaccio" in un villaggio fino a Natale...!!!) la garanzia partirà dal 28 febbraio 2011 e non il 30 settembre 2010. Il webmaster della AAI è appena tornato da una vacanza alle Maldive (comunque sappiate che ci sono dei villaggi in Italia molto, ma molto meglio delle Maldive, anche per un altro tipo di fauna bipede, ve lo dice uno che se ne intende) dove c'è andato per "lavoro" (così dice) ma fra poco aggiornerà il sito. Attualmente siamo già iscritti alla AAI in ca 80 soci ma speriamo di diventare molto ma molto di più perché più si è e più benefici si hanno e meno spese si incontrano. Chiedetemi tutto ciò che vi passa per la testa. Riccardo Tomacelli |
06 gennaio 11, 00:00 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Milano
| oooohh era ora!!! Citazione:
Sito scarno e un po' datato ma c'è scritto quello che serve,grazie Riccardo Certo che mantenere un sito(anzi due) per anni e pubblicarci come unica manifestazione la gara di LIMBO(che amarezza!!!)preferisco 10...100...1000 volte il tuo. Domani sottoscrivo. Grazie ancora Certo che come primo messaggio cominci bene. Ciao | |
06 gennaio 11, 00:36 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Mi dispiace che l'abbia inteso come tale,delle volte i modi di dire si associano ad episodi spiacevoli che purtroppo tendo a dimenticare. Non era mia intenzione. | |
06 gennaio 11, 00:47 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
06 gennaio 11, 02:32 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Nelle righe della Sig.ra Valle vedo solo il massimale e l'assenza di franchigia. Sarà interessante leggere il documento integrale. Mi permetto di disentire sulle affermazioni relative alla RC capofamiglia. Con quella che ho sottoscritto, che mi tutela dalla normale vita di tutti i giorni (il modellismo lo faccio poche ore settimanali), sono coperto per tutte le mie esigenze aeromodellistiche. Danni a persone, cose....ed aeromodelli altrui danneggiati.Chiaro i costi sono diversi ma la tranquillità vale qualche euro in più A scanso di equivoci l'efficacia della poliza è già stata verificata con il pagamento di un sinistro
__________________ Ciao Enzo | |
06 gennaio 11, 19:11 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2011 Residenza: Brianza
| assicurazione fani
il sito www.aait.it è stato aggiornato. Ricordo che l'effetto della polizza è il 28 febbraio. Volevo fare queste precisazioni. La prima è che la AAI non è come l'AeCI, la FIAM o la FANI perchè non fa politica, non ha iscritti i Club, non organizza gare, nè manifestazioni ufficiali ma cerca di dare, con questa polizza, la maggior sicurezza possibile a chi si diverte con gli aeromodelli con poca burocrazia, con un sistema già in uso per la assicurazione on-line per le auto e con poca spesa. La seconda: per carattere, mestiere ed età non sono assolutamente polemico e soprattutto non mi interessa rispondere a chi cerca, per mestiere, la "rissa". La terza: se qualcuno è interessato a quanto ho proposto, bene. Se non è interessato, bene lo stesso. Se qualche altro pensa che dietro questa iniziativa ci sia del marcio, sono affari suoi. Riccardo Tomacelli |
Bookmarks |
| |