Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 11, 22:04   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Scamp

Data registr.: 19-06-2007
Bella questa

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Ciao,
parlando con un amico della Fani mi ha detto che dovrete avere un po di pazienza, poiché ci sono stati molti cambiamenti, per l'alto numero di richieste di iscrizioni.............,
con delle novità positive riguardo la polizza assicurativa....
di più non so.......
Salutoni Artù
Bella questa:icon _rofl
Me l'appunto come la più grossa BUFALA dell'anno
Ma per cortesia!
Scamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 22:21   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Scamp Visualizza messaggio
Io mi sono iscritto a giugno dello scorso anno.
Dopo due mesi dalla mia adesione il .................................................. ...NULLA
Allora mando una mail per richiedere almeno un riscontro........................il NULLA
Mando 15 giorni dopo un'altra mail.............................................. ........il NULLA
Dovendo partire per la mia solita vacanza sull'alpe di Siusi,
e volendo essere sicuro della mia copertura assicurativa,telefono............NESSUNO
Riprovo e finalmente uno mi risponde dicendomi di avere sotto mano la mia iscrizione ed il tanto desiderato tesserino(che sarebbe l'unica cosa che comproverebbe l'avvenuta iscrizione),era in arrivo.
Ad oggi non ancora ricevuto ....NIENTE!!!!!!!! ,ne una risposta formale alle mie domande e nemmeno alla mia iscrizione........................................ .......................il NULLA
Ma voi conoscete un'associazione che si comporta cosi????????
Se è davvero così penso che come minimo dovrebbero dare pubbliche spiegazioni a chi (tanti) legge questo forum e magari ci stava facendo un pensiero. Diversamente il tutto passa come una cosa assolutamente superficiale della quale fidarsi zero. Vediamo un pò visto che qualche esponente Fani legge e scrive...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 00:48   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2008
Fani

Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Se è davvero così penso che come minimo dovrebbero dare pubbliche spiegazioni a chi (tanti) legge questo forum e magari ci stava facendo un pensiero. Diversamente il tutto passa come una cosa assolutamente superficiale della quale fidarsi zero. Vediamo un pò visto che qualche esponente Fani legge e scrive...
D'accordo, sta sembrando una telenovela. Sta durando anche un bel po. Che ci vuole a scrivere sul sito delle informazioni molto chiare.
"Amici scusate è stato tutto uno scherzo, rivolgetivi altrove!!!"
oppure
"Amici che state pazientando... per il 10 gennaio verrà pubblicato questo , codesto e quello.....a queste condizioni ecc....."
Mettere nuove informazioni sul sito, se si hanno le idee chiare, si fanno in un batter d'occhio o mi sbaglio?
google non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 02:17   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Il problema alla fine e' sempre lo stesso. Voler scambiare una 'Federazione' per un'Assicurazione.

Forse sarebbe bene che ognuno facesse il proprio mestiere... solo che l'assicurazione fa gola ...
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 02:20   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da google Visualizza messaggio
D'accordo, sta sembrando una telenovela. Sta durando anche un bel po. Che ci vuole a scrivere sul sito delle informazioni molto chiare.
"Amici scusate è stato tutto uno scherzo, rivolgetivi altrove!!!"
oppure
"Amici che state pazientando... per il 10 gennaio verrà pubblicato questo , codesto e quello.....a queste condizioni ecc....."
Mettere nuove informazioni sul sito, se si hanno le idee chiare, si fanno in un batter d'occhio o mi sbaglio?
Ma fino a quattro post fa che cosa abbiamo detto?
Sono stati postati anche un numero e un mail e i tanti che hanno chiamato o hanno mandato una mail hanno ricevuto risposta da me, se poi volete solo fare polemica e' un altro discorso.
VILLAGUIDO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 03:01   #36 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Il problema alla fine e' sempre lo stesso. Voler scambiare una 'Federazione' per un'Assicurazione.

Forse sarebbe bene che ognuno facesse il proprio mestiere... solo che l'assicurazione fa gola ...
A parte l'assicurazione, non mi pare che la FANI proponga altro, non programmi, non finalità, scopi, nulla ci è dato sapere. Nel nuovo sito non si spiega nulla di più che nel vecchio.
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 08:02   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di gogiamma

Data registr.: 14-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
A parte l'assicurazione,........................
E già solo per questo ha risolto il problema a molti.
Non iniziamo con le solite polemiche, se uno è interessato e la vuole fare la fà, diversamente liberissimo di optare per altre soluzioni.
Personalmente preferisco spendere 44 € piuttosto che più di 150 € per l'iscrizione ad un campo volo che poi per motivi che non stò ad elencare non riesco a frequentare.
Personalmente non ho mai avuto problemi, ricevuto sempre il tutto sia per la prima iscrizione che per i successivi rinnovi.
Vecchio 05 gennaio 11, 09:25   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Franz DAG

Data registr.: 30-12-2008
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Scamp Visualizza messaggio
.......
Riprovo e finalmente uno mi risponde dicendomi di avere sotto mano la mia iscrizione ed il tanto desiderato tesserino(che sarebbe l'unica cosa che comproverebbe l'avvenuta iscrizione),era in arrivo.
.......
L'ho già sentita questa frase...
La stessa cosa che hanno detto a me dopo aver inviato 4 o 5 email per non aver ricevuto niente...
Casualmente la mia pratica era proprio in lavorazione in quel momento...

Ho ricevuto tutto dopo una quindicina di giorni... (gennaio 2010)

ciao
Franz DAG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 09:46   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di lcondello

Data registr.: 03-08-2006
Che Tristezza

Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
A parte l'assicurazione, non mi pare che la FANI proponga altro, non programmi, non finalità, scopi, nulla ci è dato sapere. Nel nuovo sito non si spiega nulla di più che nel vecchio.
A mio avviso danno ai piloti di aeromodelli radiocomandati quello che loro vogliono ossia un assicurazione perchè se domani la ci si mettesse a parlare di regolamentazioni, abilitazioni, attestati, certificazioni apriti cielo......
I piloti di Aeromodelli italiani vogliono poter fare quello che gli pare volare come gli pare e se ammazzano qualcuno possibilimente non andare in galera o rimetterci la casa per pagare i danni.
Fino a quando i piloti di aeromodelli italiani non diventeranno aeromodellisti e non lo diventeranno mai credo, ben vengano 1000 federazioni ABC DEF HZK PZL SLLO etc che danno questi servizi.
Per quelli che vorranno fare il salto di qualità la via esiste e si chiama Aero Club, si forse costa un po di piu ma .........
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 11:23   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da VILLAGUIDO Visualizza messaggio
Ma fino a quattro post fa che cosa abbiamo detto?
Sono stati postati anche un numero e un mail e i tanti che hanno chiamato o hanno mandato una mail hanno ricevuto risposta da me, se poi volete solo fare polemica e' un altro discorso.
Salve, nessuno vuole fare polemica, ma visti gli interventi diciamo che è pressochè inevitabile non farla. Non crede che sarebbe corretto rispondere a chi sostiene su un Forum frequentato e letto da migliaia di utenti che dopo mail, telefonate a vuoto e infine risposte che la pratica era in arrivo ad oggi non ha ricevuto ancora niente? Oppure ci sono trattamenti diversificati (visto che qualcuno invece è contento) in funzione del tempo libero disponibile o se viene contattato al momento giusto?
Ma come si fa ad avere credibilità in questo modo?
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks