04 gennaio 11, 22:04 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Milano
| Bella questa Citazione:
Me l'appunto come la più grossa BUFALA dell'anno Ma per cortesia! | |
04 gennaio 11, 22:21 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
05 gennaio 11, 00:48 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008
| Fani Citazione:
"Amici scusate è stato tutto uno scherzo, rivolgetivi altrove!!!" oppure "Amici che state pazientando... per il 10 gennaio verrà pubblicato questo , codesto e quello.....a queste condizioni ecc....." Mettere nuove informazioni sul sito, se si hanno le idee chiare, si fanno in un batter d'occhio o mi sbaglio? | |
05 gennaio 11, 02:17 | #34 (permalink) Top |
User |
Il problema alla fine e' sempre lo stesso. Voler scambiare una 'Federazione' per un'Assicurazione. Forse sarebbe bene che ognuno facesse il proprio mestiere... solo che l'assicurazione fa gola ...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
05 gennaio 11, 02:20 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2010 Residenza: Celano
| Citazione:
Sono stati postati anche un numero e un mail e i tanti che hanno chiamato o hanno mandato una mail hanno ricevuto risposta da me, se poi volete solo fare polemica e' un altro discorso. | |
05 gennaio 11, 03:01 | #36 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| A parte l'assicurazione, non mi pare che la FANI proponga altro, non programmi, non finalità, scopi, nulla ci è dato sapere. Nel nuovo sito non si spiega nulla di più che nel vecchio.
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
05 gennaio 11, 08:02 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
| E già solo per questo ha risolto il problema a molti. Non iniziamo con le solite polemiche, se uno è interessato e la vuole fare la fà, diversamente liberissimo di optare per altre soluzioni. Personalmente preferisco spendere 44 piuttosto che più di 150 per l'iscrizione ad un campo volo che poi per motivi che non stò ad elencare non riesco a frequentare. Personalmente non ho mai avuto problemi, ricevuto sempre il tutto sia per la prima iscrizione che per i successivi rinnovi.
__________________ Gogiamma |
05 gennaio 11, 09:25 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La stessa cosa che hanno detto a me dopo aver inviato 4 o 5 email per non aver ricevuto niente... Casualmente la mia pratica era proprio in lavorazione in quel momento... Ho ricevuto tutto dopo una quindicina di giorni... (gennaio 2010) ciao | |
05 gennaio 11, 09:46 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Che Tristezza Citazione:
I piloti di Aeromodelli italiani vogliono poter fare quello che gli pare volare come gli pare e se ammazzano qualcuno possibilimente non andare in galera o rimetterci la casa per pagare i danni. Fino a quando i piloti di aeromodelli italiani non diventeranno aeromodellisti e non lo diventeranno mai credo, ben vengano 1000 federazioni ABC DEF HZK PZL SLLO etc che danno questi servizi. Per quelli che vorranno fare il salto di qualità la via esiste e si chiama Aero Club, si forse costa un po di piu ma ......... | |
05 gennaio 11, 11:23 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ma come si fa ad avere credibilità in questo modo? | |
Bookmarks |
| |