07 luglio 12, 11:50 | #313 (permalink) Top |
User | Mandami in pvt i tuoi dati che appena mi sento con qualcuno chiedo della tua situazione.... Di più non posso.... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
13 luglio 12, 23:27 | #314 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: La Spezia
|
Ci scusi per il ritardo comunque non le tessere le abbiamo inviate, se non gli è arrivato niente controlleremo al più presto grazie (la risposta dalla segreteria della federazione ricevuta pochi giorni fa) 20/01/2012 la data del versamento
|
18 luglio 12, 15:01 | #315 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
|
Mi ero ripromesso di non scrivere più qui ma magri torna utile sapere che a me non é arrivato niente ancora da dicembre e nessuna risposta per mail Auguri
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
18 luglio 12, 15:35 | #316 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
Mi spiace doverlo ridire ma alla fine non si tratta di avere pazienza... si tratta solo e soltanto di mancanza di organizzazione
__________________ Bart | |
19 luglio 12, 12:02 | #318 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Ragazzi, è inutile continuare in questo modo la discussione. Tutte le spiegazioni del caso sono state date. 1) si è assicurati nel momento in cui si esegue il versamento alla FANI, tra l'altro ogni singolo federato FANI ottiene poi un numero di polizza personale (parziale dal numero di polizza originalmente sottoscritto dalla FANI stessa con Assicurazioni Generali S.p.A); 2) la stampa delle tessere avviene all'esterno della federazione e questo induce ritardi, ma tranquilli che vi arriverà all'indirizzo che avrete specificato, ricordatevi di controllare bene i dati prima di confermali alla segreteria della FANI perchè se li avete sbagliati questo induce ulteriore ritardo che però non è imputabile alla segreteria della federazione stessa; Quello che sicuramente potrete obiettare è la comunicazione o la velocità con la quale la federazione risponde, ma posso dirvi con certezza che gestire 1000 iscrizioni e relative tessere non è una cosa light, le cose comunque si stanno rioganizzando per consentire lo svolgimento di tutte le pratiche nel più veloce ed efficiente modo, abbiate un pò di pazienza.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
19 luglio 12, 12:59 | #319 (permalink) Top |
User |
Almeno 15 raccomandate sono tornate indietro causa non ritiro della stessa, oppure indirizzo non esistente. Comunque tutte le assicurazioni sono state inviate ... Adesso se volete inviatemi i vostri dati in pvt così controllo se siete tra i fortunati ,e vi faccio sapere... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
19 luglio 12, 19:14 | #320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |