03 luglio 12, 21:48 | #304 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: CASTELLANA GROTTE
|
anche a me la tessera è arriva oggi con posta raccomandata morale della favola intestazione della busta con i miei dati per la spedizione perfetti!!! lettera di scuse per l'attesa intestata a me con dati perfetti!!! tessera fani e tessera csen con il cognome sbagliato allora io dico ho è il caldo e lo posso anche capire ma attendere sta benedetta tessera con numero di polizza 6 mesi e trovare anche errori di dicitura nei miei dati questo non lo concepisco. adesso che faccio!!! lo comunico a loro e aspetto la nuova tessera penso per il 30 dicembre(visto che il 31 scade l'assicurazione) o non dico nulla e chi se ne frega l'anno prossimo passo sicuramente a fiam? spero che qualcuno della dirigenza del fani legga quello che ho scritto perchè la ritengo una situazione vergognosa |
03 luglio 12, 22:52 | #305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: bergamo
| fani Citazione:
sulla tessera è segnata la data del versamento dunque, in caso di problemi, la mia posizione assicurativa era coperta (ALMENO SPERO) Penso che comunque faccia fede anche la email dell avvenuto pagamento (ALMENO RIS PERO) | |
04 luglio 12, 01:52 | #306 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: La Spezia
|
tra tutti abbiamo sommerso il forum (errori,ritardi, disguidi ecc....)ribadisco siamo in tanti. il nostro timore è di non avere una copertura assicurativa,e di non aver ricevuto risposta a tutte le richieste .ma sono cose stradette . uno spot televisivo recitava .:meglio cambiare no ! cordiali saluti a tutti
|
04 luglio 12, 13:19 | #307 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il disguido può capitare per tanti motivi , che si cercherà di eliminare.... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
04 luglio 12, 14:14 | #308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Un bollettino postale di 4 mesi prima? Contenti voi contenti tutti. Umberto | |
06 luglio 12, 00:40 | #310 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao ti avevo inviato un mp. per risolvere il tuo problema ma evidentemente non lo hai letto oppure non lo vuoi risolvere?? vi spiego le tessere per quest'anno ed e l'ultimo le fanno stampare a terzi , ed ha un costo quindi più ne fai stampare e meno ti costano, purtroppo il ritardo e dovuto a questo, ma dopo il pagamento si e assicurati da subito.......... per il prossimo anno le tessere le stamperanno direttamente loro inviandole subito al richiedente, e si risolverà questa faccenda.... si e toccati quota 1000 e gestirli non è facile, infatti si stanno riorganizzando.... saluti Artù ps. le tessere sono state spedite tutte e alcune sono tornate indietro perchè non ritirate oppure per indirizzo sbagliato, se avete di questi problemi contattatemi in pvt che cercherò di aiutarvi........
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 06 luglio 12 alle ore 00:44 | |
Bookmarks |
| |