11 aprile 12, 14:38 | #291 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
|
io e' da 4 mesi che aspetto (pagato in anticipo a dicembre) senza aver ricevuto nessuna comunicazione - oggi ho chiesto di farmi restituire i soldi e in ogni caso non ci provero' mai piu'.
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
12 aprile 12, 17:52 | #292 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
fatto bonifico il 6, mandato dati il 10, ricevuto contrassegno l'11.... mazza oh, vuol dire na segretaria efficente!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
12 aprile 12, 18:12 | #293 (permalink) Top | |
User | Segreteria FIAM Citazione:
.......... se è per questo, cioè efficienza, la segreteria FIAM di segretarie ne ha ben tre!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
12 maggio 12, 14:39 | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
|
Io non ho ancora ricevuto nulla...ho vinto qualche cosa ??? Vi saluto caramente e toglieró la sottoscrizione dal thread-dall'anno prossimo mai piú FANI per me.:mad: spero solo di non doverne aver bisogno per quest'anno.
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
12 maggio 12, 14:47 | #295 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: CASTELLANA GROTTE
|
io mi sono iscritto solo quest'anno ma penso che sarà anche l'ultimo fatto il bonifico il 12 gennaio ancora oggi non ho ricevuto niente se andavo a piedi a prendermi la tessera penso che adesso l'avrei con me sicuramente. spero che almeno in caso di utilizzo siano più veloci a svolgere le loro mansioni |
13 maggio 12, 02:10 | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: La Spezia
|
questa lentezza da parte della federazione crea malumore da parte di chi si è iscritto,(che siamo in molti) è solo una tessera che dovrebbe dimostrare ad una appartenenza creando il sodalizio su tutto il territorio: il sito è scarno oserei dire abbandonato, non si capisce quali saranno i programmi ,le finalità ecc.. molti amici alla mia proposta di aderire non sono rimasti convinti. la cosa che mi ha convinto è stata la polizza molto ampia a tutte le tipologie del modellismo cilindrate e motorizzazioni,dimensioni,pesi ecc.. OTTIMA si avendo pagato vorremmo avere la certezza di essere coperti, di essere in regola e di non dovere mai esibire la tessera della polizza x incidenti
|
16 maggio 12, 23:51 | #299 (permalink) Top |
User | quoto arrivata anche a me,prima di Pasqua.
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide |
Bookmarks |
| |