06 aprile 12, 10:19 | #282 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
BASTARDOOOOOO!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
06 aprile 12, 10:20 | #283 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se ti spicci riesci ad assicurarti FIAM ed anche ad iscriverti al Raduno del Monte Cucco.. 7 spicci ovviamente... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 aprile 12, 10:22 | #284 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
tienici informato sui tempi di "regolarizzazione" della polizza freelance FIAM, sono curioso Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |||
06 aprile 12, 15:58 | #285 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Robbe'' si poi mi sono reso conto da solo a cosa si riferiva ... L'attimi del coglions capita.....spesso me devo inizia a preoccupa??? Ok vi tengo informati sui tempi... Auguri di Buona Pasqua a tutti. Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
11 aprile 12, 14:21 | #289 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo alla polizza Fiam Freelance spediti venerdì i documenti Del pagamento e contratto firmato Oggi e' già arrivato il tutto.... Che efficenza e tempismo. Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
11 aprile 12, 14:32 | #290 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie per il riscontro Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |