![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione:
Il nostro gruppo ha ricevuto tutti i dati assicurativi mentre le tessere saranno spedite a metà marzo. Ho sentito telefonicamente il presidente della FANI.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video | |
![]() | ![]() |
![]() | #234 (permalink) Top |
UserPlus | Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2011 Residenza: roma
|
Io è dal 29 Dicembre che aspetto. Neanche una mail in cui dicono : "grazie per aver aderito al più presto le manderemo la tessera". Non è accettabile una cosa del genere. Tornassi indietro i solti glieli manderei con ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
certo una conferma almeno non costarebbe nulla, farebbe l'utente felice. Ora volo sulla fiducia di essere assicurato, nulla lo testimonia, il che e' un po' tanto fastidioso.
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
![]() | ![]() |
![]() | #238 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2011 Residenza: roma
| Infatti, ogni volta sto col pensiero: sarò assicurato oppure no ? Non mi piace questa cosa. Non penso che rispondere a una mail ci voglia tanto. Del resto loro non ci fanno la tessera se noi al telefono gli diciamo di aver fatto il pagamento, vogliono la ricevuta scannerizzata. Allora pure io, che pago 44 euro, voglio la polizza scannerizzata, magari accompagnata anche da un Grazie.
|
![]() | ![]() |
![]() | #239 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Una polizza assicurativa è un contratto. Se ne hai una copia in mano e relativa quietanza annuale da loro controfirmata sei a posto. Se combini un bel pasticcio e non hai in mano nulla (un cc. intestato a FANI o pincopallino non vale una sega se non c'è un numero di polizza riportato) sei nelle loro mani. Stracciano tutto e sei solo, oltre che in mutande. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #240 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ------------------------------------- | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fani....ma è morta?!?!?!?!? | zanzaplano | Modellismo società e istituzioni | 229 | 11 aprile 12 02:10 |
Fani Ok | ELYGR2 | Elimodellismo in Generale | 7 | 24 marzo 10 18:48 |
Colpa della FANI ? | Ehstìkatzi | Modellismo società e istituzioni | 19 | 25 dicembre 09 19:05 |
Fani............??????????' | artu | Modellismo società e istituzioni | 77 | 15 dicembre 09 23:49 |