Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 12, 10:44   #211 (permalink)  Top
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Ciao a tutti, da quando siamo in Fani come club, devo ammettere che ci ha portato bene, il numero dei soci è salito e adesso ci sono anche Elimodellisti che da qualche anno mancavano, oltre il fatto che il bilancio di fine anno è uscito meglio di qualunque anno.... precedente con ben 5 eventi realizzati "mai come prima"
Si risparmia e questo ad un club non può che farne bene, consiglio vivamente i presidenti dei club di valutare le offerte della www.federazionefani.it

Secondo me ce da considerare il fatto che 2 milioni di euro per sinistro sono più che sufficienti , noi possiamo mai causare un danno superiore? secondo svariate vicende modellistiche che si sono sapute nel corso degli ultimi anni io penso di no, ma comunque penso che con un amumento progessivo degli associati Fani, la stessa potrebbe ottenere garanzie ancora superiori dalle compagnie assicurative.

Io ho avuto due tessere , una Fani , l' altra Csen "Coni" qualcuno mi può spiegare bene quest' ultima cosa mi garantisce?

Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 19:14   #212 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2011
Fani 2012

Giorni fa sono andato in un campo volo e ho chiesto informazioni per l'iscrizione. lì mi hanno detto che avevano bisogno del numero di polizza della mia assicurazione perché altrimenti non ci si poteva iscrivere. Premetto che da quando ho inviato denaro e mail alla FANI, non ho ricevuto nessuna notizia, comunque lo avevo letto nel forum che i tempi per la tessera sarebbero stati lunghi. Ritornando al numero di polizza a qualcuno di voi è stato comunicato repentinamente oppure ne avete fatta esplicitamente richiesta ? Inoltre una volta mandati soldi e mail avete ricevuto qualche conferma dell'avvenuta iscrizione ?

ciao
fabrizi0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 21:08   #213 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fabrizi0 Visualizza messaggio
Giorni fa sono andato in un campo volo e ho chiesto informazioni per l'iscrizione. lì mi hanno detto che avevano bisogno del numero di polizza della mia assicurazione perché altrimenti non ci si poteva iscrivere. Premetto che da quando ho inviato denaro e mail alla FANI, non ho ricevuto nessuna notizia, comunque lo avevo letto nel forum che i tempi per la tessera sarebbero stati lunghi. Ritornando al numero di polizza a qualcuno di voi è stato comunicato repentinamente oppure ne avete fatta esplicitamente richiesta ? Inoltre una volta mandati soldi e mail avete ricevuto qualche conferma dell'avvenuta iscrizione ?

ciao
Ciao quando hai mandato i soldi?? in questo periodo sono incasinatissimi per le """"tante iscrizioni"""" non ti preoccupare arriva tutto .............
Vecchio 18 gennaio 12, 14:02   #214 (permalink)  Top
User

Fani 2012

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Ciao quando hai mandato i soldi?? in questo periodo sono incasinatissimi per le """"tante iscrizioni"""" non ti preoccupare arriva tutto .............
I soldi li ho mandati il 29 dicembre. A te l'hanno comunicato il numero di Polizza ?
Vecchio 18 gennaio 12, 16:19   #215 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Citazione:
I soldi li ho mandati il 29 dicembre. A te l'hanno comunicato il numero di Polizza ?
Insieme a te il Versamento nello stesso periodo lo hanno fatto molte altre persone, quindi un Po di pazienza.... Se proprio vuoi conoscere il tuo numero di polizza per comunicarlo al tuo campo chiama direttamente il presidente Remo e chiedi a lui....
Io essendo un rinnovo credo di avere lo stesso numero dello scorso anno... Ma non ne sono sicuro....
Artù
Vecchio 04 febbraio 12, 17:08   #216 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicknack

Data registr.: 06-05-2009
Immagini: 4
Ciao,
ho provato a fare il versamento ma il sito poste.it mi dice che il numero di CC non corrisponde all'intestatario.
A voi è andato tutto liscio?

Ho mandato una mail all'associazione ma non mi hanno risposto.

Vorrei avere qualche rassicurazione prima di riprovare.
Fino all'anno scorso erano stati velocissimi e perfetti

Grazie per le risposte
nicknack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 17:27   #217 (permalink)  Top
User

Rassicurazioni ?? calcola che da quando ho fatto il versamento e spedito la mail, 29 dicembre, ancora non ho ricevuto alcuna risposta, neanche una mail con scritto "grazie dei soldi"
Vecchio 04 febbraio 12, 18:49   #218 (permalink)  Top
User

L'avatar di Franz DAG

Data registr.: 30-12-2008
Immagini: 3
Citazione:
Rassicurazioni ?? calcola che da quando ho fatto il versamento e spedito la mail, 29 dicembre, ancora non ho ricevuto alcuna risposta, neanche una mail con scritto "grazie dei soldi"
siamo in due...
Franz DAG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 18:17   #219 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicknack

Data registr.: 06-05-2009
Immagini: 4
Ma che strano! Che succede? L'anno scorso erano stati velocissimi ed efficienti!!!
nicknack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 19:00   #220 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Citazione:
Originalmente inviato da nicknack Visualizza messaggio
Ciao,
ho provato a fare il versamento ma il sito poste.it mi dice che il numero di CC non corrisponde all'intestatario.
A voi è andato tutto liscio?

Ho mandato una mail all'associazione ma non mi hanno risposto.

Vorrei avere qualche rassicurazione prima di riprovare.
Fino all'anno scorso erano stati velocissimi e perfetti

Grazie per le risposte
Citazione:
Originalmente inviato da nicknack Visualizza messaggio
Ma che strano! Che succede? L'anno scorso erano stati velocissimi ed efficienti!!!

Vai indietro al post 185 un utente ha avuto il tuo stesso problema......
e lo ha risolto......
Saluti Artù

Bookmarks