17 gennaio 12, 10:44 | #211 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, da quando siamo in Fani come club, devo ammettere che ci ha portato bene, il numero dei soci è salito e adesso ci sono anche Elimodellisti che da qualche anno mancavano, oltre il fatto che il bilancio di fine anno è uscito meglio di qualunque anno.... precedente con ben 5 eventi realizzati "mai come prima" Si risparmia e questo ad un club non può che farne bene, consiglio vivamente i presidenti dei club di valutare le offerte della www.federazionefani.it Secondo me ce da considerare il fatto che 2 milioni di euro per sinistro sono più che sufficienti , noi possiamo mai causare un danno superiore? secondo svariate vicende modellistiche che si sono sapute nel corso degli ultimi anni io penso di no, ma comunque penso che con un amumento progessivo degli associati Fani, la stessa potrebbe ottenere garanzie ancora superiori dalle compagnie assicurative. Io ho avuto due tessere , una Fani , l' altra Csen "Coni" qualcuno mi può spiegare bene quest' ultima cosa mi garantisce? Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
17 gennaio 12, 19:14 | #212 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2011 Residenza: roma
| Fani 2012
Giorni fa sono andato in un campo volo e ho chiesto informazioni per l'iscrizione. lì mi hanno detto che avevano bisogno del numero di polizza della mia assicurazione perché altrimenti non ci si poteva iscrivere. Premetto che da quando ho inviato denaro e mail alla FANI, non ho ricevuto nessuna notizia, comunque lo avevo letto nel forum che i tempi per la tessera sarebbero stati lunghi. Ritornando al numero di polizza a qualcuno di voi è stato comunicato repentinamente oppure ne avete fatta esplicitamente richiesta ? Inoltre una volta mandati soldi e mail avete ricevuto qualche conferma dell'avvenuta iscrizione ? ciao |
17 gennaio 12, 21:08 | #213 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
18 gennaio 12, 16:19 | #215 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io essendo un rinnovo credo di avere lo stesso numero dello scorso anno... Ma non ne sono sicuro.... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
04 febbraio 12, 17:08 | #216 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho provato a fare il versamento ma il sito poste.it mi dice che il numero di CC non corrisponde all'intestatario. A voi è andato tutto liscio? Ho mandato una mail all'associazione ma non mi hanno risposto. Vorrei avere qualche rassicurazione prima di riprovare. Fino all'anno scorso erano stati velocissimi e perfetti Grazie per le risposte
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
06 febbraio 12, 18:17 | #219 (permalink) Top |
User |
Ma che strano! Che succede? L'anno scorso erano stati velocissimi ed efficienti!!!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
06 febbraio 12, 19:00 | #220 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Vai indietro al post 185 un utente ha avuto il tuo stesso problema...... e lo ha risolto...... Saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | ||
Bookmarks |
| |