30 gennaio 11, 21:45 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Se voli a 12s sei fuori (più di 42 volt), cioè un elicottero a turbina da 30 Kg è assicurato mentre un mikado logo600 non lo è. Copre solo durante allenamenti, manifestazioni o gare quindi se fai la scampagnata la domenica in qualche prato, non rientri. Davvero un peccato, ma IMHO non ci siamo.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
30 gennaio 11, 22:09 | #112 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| assicurazione
DOVE POSSO VOLARE????? Ritorniamo di nuovo alle vecchie domande precedenti........ ma non voglio aprire nessuna polemica e di conseguenza evitiamo di continuarle...... ma qualche chiarimento ci vorrebbe: Sulle specifiche non vedo scritto se posso volare in qualsiasi posto (Ovviamente non a piazza Navona o a piazza Garibaldi, in questo caso sicuramente le responsabilità sono mie) o solo in piste di volo. - Il capoverso dopo il punto 4 non è abbastanza chiaro - ".....durante allenamenti, manifestazioni o gare" che significa? devo volare su una pista riconosciuta? o "allenamenti" significa che posso volare anche in aperta campagna e di conseguenza sono assicurato?????? mentre "manifestazioni o gare" è indubbio che bisogna volare su una pista riconosciuta. - "... le specifiche per tutte le categorie succitate sono elencate nell'allegato" dov'è l'allegato?????? eppure l'italiano è una bella lingua che potrebbe essere molto chiara... ma si preferisce scrivere in maniera da essere interpretata in mille modi. L'inglese invece è "si o no" e non "ma , forse o dovrebbe" . boh!!!!! |
30 gennaio 11, 22:17 | #113 (permalink) Top | |
| Citazione:
"L'assicurazione copre danni causati da qualunque modello radiocomandato, fatto volare in qualunque luogo". Il fatto che non venga scritto così chiaro a me pone dei dubbi...
31 gennaio 11, 00:15 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008
| assicurazione fani Citazione:
qualche moderatore la chiudesse definitivamente sta discussione sulla Fani. Sembra la stessa che si sta facendo con sto governo...... si parla, ci si lamenta, si propone si discute........ma chi deve ascoltare ...non ascolta e non risponde a tono. Alla fine se la fate con la Fani dovete pagare 42 ero e non si sa ancora cosa vuole darti, facciamoci un'assicurazione personale e con 59 euro (18 euro di differenza) siamo coperti sui guai che possono accaderci a casa, se il figlio con la bici graffia un'auto, e se voliamo con i nostri modelli cosi lo mettiamo li.......ad altre iniziative. Entro martedi-mercoledi saprò anche quanto mi fara pagare solo un'assicurazione per il modellismo (penso sui 20-30 se ci si iscrive in gruppo). Questo prezzo indicativo mi è stato detto a voce dall'assicuratore che dovrà sentire la sua sede principale in maniera definitiva. | |
31 gennaio 11, 00:20 | #115 (permalink) Top | |
| Citazione:
31 gennaio 11, 08:02 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
| Citazione:
A me ne hanno chiesti 100 in più a quella del capo famiglia.....................
__________________ Gogiamma | |
31 gennaio 11, 17:46 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
bho, certo che siamo a febbraio quasi e ancora non si nulla...
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
31 gennaio 11, 21:53 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2010 Residenza: Celano
|
Signori, c'e' un' alternativa valida sia alla FIAM che alla FANI, anche a livello di assicurazione (messa in evidenza sul sito con venti pagine di contratto) costo assicurazione 20 euri e ti pagano anche se hai un infortunio per strada mentre ti rechi ad una gara o ad una manifestazione.
|
01 febbraio 11, 16:08 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
| |
01 febbraio 11, 17:20 | #120 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| assicurazione Citazione:
vogliamo informazione completa. Sennò ricominciamo d'accapo (d...apostrofo...accapo) | |
Bookmarks |
| |