24 novembre 10, 12:55 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
perche' sono troppi e potrebbero sovvertire gli ordini costituiti ? sul fatto che l'AeCi in virtu' di questo potrebbe usare gli aeromodellisti per determinati scopi ..lascerei perdere quando e' stato fatto, e' stato ampiamente criticato dunque se non valeva per gli altri, non credo che sia da ventilare per il futuro (almeno per correttezza) g.generali | |
24 novembre 10, 13:04 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non parlo di compra/vendita di voti e gabole varie (ampiamente fatte e pubbliche). Intendo dire che a qualsiasi Ente/Associazione interessa avere il massimo numero di iscritti, questo vale per l'AVS, il VST, la FIAM, la FANI, l'AeCi e la bocciofila sotto casa, principalmente in un momento in cui l'Ente AeCi rischia per l'ennesima volta di essere considerato inutile. Sono invece convinto che, visto come stanno procedendo le cose (ci piaccia o no) sarebbe bene mettere da parte l'ascia di guerra e gli isterismi da bambini a cui hanno rotto il giocattolo e capire come non farsela mettere graziosamente nel sottocoda (sempre che di questo si parli) e iniziare ad agire costruttivamente. Sarebbe l'occasione per fare il grande passo. Al contrario vedo da parte di tutte le ex FSA grandi piagnistei e poca azione (o se l'azione c'e' al solito molto ben nascosta). L'AeCi sta in qualsiasi caso dimostrando di essere in grado di comunicare e di decidere I(non so se bene o male, avremo tempo per valutarlo). L'atteggiamento delle ex FSA e di molti loro associati (non tutti fortunatamente) lo dimostra il comunicato del Coni/AeCi di oggi ( Archivio Documenti - Circolari ) che dimostra quale sia l'attenzione che pongono nelle questioni delicate. (e sto parlando di tutte le FSA , non di una in particolare).
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
24 novembre 10, 13:05 | #44 (permalink) Top |
User | Fino a che non facciamo, come aeromodellisti, danni come il Calcio, quella non serve. Magari venisse, forse avremmo le stesse sovvenzioni che hanno le squadre ed i giocatori di calcio (io ci farei la firma, non so tu).
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
24 novembre 10, 13:25 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
non mi pare che venga riportata una "circolare" inviata dal Coni espressamente all'AeCI e da quest'ultima portata a conoscenza degli associati (od ex associati) si tratta di una copia (pure di pessima qualita' e quasi illeggibile) di un qualche "manuale" del Coni in cui si rammentano delle cose, peraltro abbastanza ovvie tirata in ballo per "spaventare" ... dunque chi e' che sta giocando al topo ed al gatto ? mi semba comunque un buon sistema per "comunicare" con la base g.generali | |
24 novembre 10, 13:54 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi pare ci sia nulla da spaventare . Da che mondo e mondo un logo lo si puo' utilizzare se autorizzati.... e' abbastanza normale
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |