31 ottobre 10, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User | Incontro Fiam-Aeroclub....???? Novità??
Salve ho saputo che ieri si sono incontrati a Roma nella sede dell'Aeroclub, dei rappresentanti dell'Aeroclub con i rappresentanti della Fiam......... Qualcuno ha qualche notizia in anteprima???? saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
31 ottobre 10, 22:14 | #2 (permalink) Top |
User |
?????????????? Non mi risulta.. L'ordine del giorno e' ppubblicato sul sito dell'AeCi e non mi sembrano menzionate le Federazioni.... Piu' che altro sarebbe bello qualcuno spiegasse come mai al punto Calendario gare dell'ordine del giorno non c'erano gare di un sacco di categorie... Saltano i campionati ???? PS: mancano F3A, F3J, F3B etc ....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
31 ottobre 10, 22:19 | #3 (permalink) Top | |
User | ciao.. Citazione:
di più nin so................... ps. si parlava di modifica alllo statuto dell'Aeroclub......
__________________ www.sudinvolo.it | |
01 novembre 10, 12:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
g.generali | |
01 novembre 10, 19:52 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tra l'altro mancano anche le gare richieste secondo le direttive dell'AeCi !! Le nostre da che Aeroclub sono presentate ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
01 novembre 10, 22:04 | #6 (permalink) Top |
| il problema mi era gia' stato esposto da tempo, e come me sono stati informati tutti i responsabili di categoria ognuno per quanto di sua competenza si e' pertanto attivato per risolvere il problema io ho gia' risolto e le richieste pertanto sono in corso g.generali |
01 novembre 10, 22:20 | #7 (permalink) Top |
User |
Da cosa ne so per certo al contrario tuo altri responsabili di categoria sono caduti dal pero ieri !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
01 novembre 10, 22:49 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
veniva sollecitato a tali organizzatori di trovare un Aero club che facesse da "tutore" per l'organizzazione di tali gare pertanto organizzatori (e di conseguenza i responsabili di categoria) erano informati se non hanno provveduto non credo che cio' sia dovuto alla mancanza di informazione da parte della Fiam e se altri responsabili di categoria non sono stati informati dagli organizzatori delle loro gare ; mah ...che dire ? .. si saranno dimenticati io non ho avuto di questi problemi visto che gli organizzatori delle 3 gare di campionato e della internazionale hanno provveduto prontamente ad informare il Responsabile di categoria ... era facile : queste 5 persone sono sempre le stesse, cioe' io ... g.generali | |
03 novembre 10, 18:21 | #9 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Certo che se queste cose fossero riportate sul sito FIAM con una certa evidenza............ | |
03 novembre 10, 19:58 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi parrebbe superfluo ed inutile darne evidenza in altro modo io sono stato informato ed ho provveduto se qualcun altro e' stato informato e non ha provveduto sara' un problema suo se fosse stato scritto in evidenza sul sito della Fiam cosa sarebbe cambiato ? avrebbe permesso all' eventuale organizzatore di essere piu' sollecito ? ha ricevuto un mail a casa e non ha provveduto a dargli corso ? perche' mai avrebbe dovuto "risvegliarsi" se fosse stato scritto sul sito Fiam dove probabilmente non va mai a guardare ? anche in queste cose c'e' una "gerarchia" da rispettare e' some se il preside di una scuola invece di informare un professore di un certo problema che lui deve risolvere lo scrivesse in bacheca ... mah, non mi pare che funzioni cosi' ; il professore sarebbe stato il primo ad infastidirsi per un tale atteggiamento g.generali | |
Bookmarks |
| |