06 aprile 16, 17:51 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Ti ringrazio della precisazione, sono convinto che serva anche ad altri.
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
06 aprile 16, 17:53 | #82 (permalink) Top |
User | Di nulla. Basta chiedere, se si puo' aiutare ben venga.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
20 aprile 16, 14:36 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
penso che forse ci conosciamo anche se io con l'OPS e tutti i problemi di pista con gli amici acrobaticari del G.M.M e il trasferimento alla pistaVVC di Linate che risistemammo a nostre spese in pratica finimmo per vedere Monza da.... turisti ! Poi io trasferii anche la sede dopo Via Amati e Via S.Pellico di Monza a Agrate Brianza. Detto ciò in tanti anni ho fatto il "pieno" di Aero Clubs , Ae.C.I, Fani di prima e di dopo, Fiam, CSI , UISP, SAM Italia e SAM l'Aquilone, al quale unicamente ora aderisco e per ragioni sentimentali con l'Aquilone , di basso costo 30 adesione e 20 assicurazione e di categorie, visto che siamo gli unici o quasi a fare il vincolato. Cerco anche di agire per unire e non dividere e salvaguardare la nostra passione per il volo per il cielo e....per i motori. nche per questo partecipo e condivido l'idea di creare un qualcosa che possa rappresentare i legittimi interessi di ogni modellista appassionato, "terra , mare , cielo" diceva la pubblicità aldila di interessi di parte, di personalità litigiose e fortemente interessate. Se mi vuoi mandare un messaggio MP con il tuo telefono, visto che siamo in zona, magari ci sentiamo e magari vengo a vedere ventole , che seguivo ai tempi dei nostri 45-60-67-80 con Biagini i modenesi, Zanin e tanti altri e anche le vostre turbine di adesso e pure quelle "Enelizzate". Saluti. Piero Muzio - FAI 241 | |
02 maggio 16, 18:58 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Domenica prossima 8 maggio presso l'aula piloti dell'Aero Club di Varese a Venegono Inferiore, si svolgerà una sessione di esami per il conseguimento dell'Attestato di Aeromodellista. Nell'occasione, prima della distribuzione del test ai candidati, verrà tenuta istruttore ing.Massimiliano Comolli una breve lezione di un paio d'ore sui diversi temi relativi alle nozioni minime per ottenere il documento. Questa lezione é aperta a tutti e gratuita ma solo con prenotazione avendo l'aula posti limitati. La successiva parte delle prove di volo é invece riservata ai soli candidati. |
02 maggio 16, 21:28 | #86 (permalink) Top |
User |
Io lho preso a san severo fg il 23 aprile
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
03 maggio 16, 08:32 | #87 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il presidente del mio aeroclub ha chiesto il rilascio del mio rinnovato a settembre 2015 Non l'ho ancora ricevuto...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
03 maggio 16, 08:58 | #88 (permalink) Top |
|
Anch'io sto attendendo alcuni rinnovi, so che Dott. Biagini sta ultimando i rinnovo delle tessere giudici sportivi di tutte le categorie, appena avrà terminato comincerà la lavorazione degli attestati. Solo ancora un po' di pazienza.
|
03 maggio 16, 09:08 | #89 (permalink) Top |
|
Dimenticavo, molto importante: accertarsi che l'Aero Club di appartenenza abbia inviato il nuovo modulo di inserimento dati dei Soci. Questo data base é assolutamente necessario affinché l'AeCI possa elaborare le pratiche richieste.
|
03 maggio 16, 09:45 | #90 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Scusate l'intromissione ma forse mi sono perso qualcosa... Cosí faccio una domanda veloce. Un attestato rilasciato negli anni '90 è ancora valido o no, alla luce degli ultimi aggiornamenti? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
| |