03 giugno 15, 15:41 | #61 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ma, come dice il proverbio, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. | |
03 giugno 15, 15:56 | #62 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La cosa più ridicola è che ho chiamato in AECI... sai dove mi hanno detto di iscrivermi ? a velletri o a artena, ovvero a due aeroclub nei quali presumibilmente non andrò mai a volare se non altro per ragioni di distanza. In compenso c'è la pena del contrappasso: la cosa bella è che se la bozza numero 2 del regolamento ENAC viene confermata quale è, quel tesserino non darà neppure il diritto a volare a 150m, in pratica non servirà ad una beata mazza per chi non fa gare FAI. (o meglio lo si potrà usare per stendere la resina negli stampi.)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 giugno 15, 16:04 | #63 (permalink) Top |
UserPlus |
questo 3d mi sembra la pubblicità degli AECI che rilasciano attestati. Non a caso ricicciano nick che non si vedevano da anni a tirar l' acqua al proprio mulino. Per 4 spicci. Poi potrebbe anche essere un caso eh, ma per carità, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca Ti pago, non mi vedrai mai a romper le palle al tuo campo di volo, pigliati st' attestato e cammina . Qualcuno ha mai avuto notizia di qualche candidato bocciato? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
03 giugno 15, 16:07 | #64 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ma non andava neanche promosso la volta successiva (ha fatto l'esame insieme a me)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 giugno 15, 17:01 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
non puoi avere il rinnovo di un documento da parte di un Ente se non ne fai parte se lo si facesse si compirebbe un illecito amministrativo e la preoccupazione principale di un Ente non e' che "tutto funzioni" , ma che "tutto sia in regola" | |
03 giugno 15, 17:10 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Indirizzi e nomi li hanno tutti. Anzi, fossi in chi ha avuto l' attestato "farlocco" io inizierei a scrivergli in tal senso (RR che finisce protocollata, sennò manco vi leggono) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 giugno 15, 21:30 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono forse iscritto alla motorizzazione civile per rinnovare la patente ? allungare ex legis un qualsiasi permesso o rinnovarlo non richiede affatto un'iscrizione. Ma basta con queste scuse bambinesche del menga. Hanno fatto una cazzata galattica, il re verde cercava soldi e soci per dimostrare la non inutilità di un'ente e poi si è reso conto che non ne trovava e che gli costava di più gestirla di quello che incassava.
03 giugno 15, 22:23 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
avevo ( quasi ) deciso di farlo........ma, leggendo qua e là nel guazzabuglio... propendo proprio per lasciar perdere..cosa me ne verrebbe in più di quanto ho ( o non ho, dipende dai punti di vista...) adesso ????......... il locale aeroclub ( a corto di soci...e di fondi...) avrebbe deciso, bontà sua, di farci una quota "scontata" pur di ricreare una sezione aeromodellismo.. e io dovrei pagare 70 per essere associato e poi usare la pista del nostro gruppo ( per la quale ho già pagato e già pago..) ??? cosa mi danno in cambio di questi 70 ??..... vabbè, sarei sempre il solito poverello..ma farmi prendere per le mele...eh no, non mi va bene...
__________________ Simone |
03 giugno 15, 22:24 | #69 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Per chi fa gare ed ha bisogno della FAI non discuto, ma per tutti gli altri l'attestato è solo un inutile e costoso orpello. Lasciate perdere.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
04 giugno 15, 00:31 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
Ad Ozzano è stato esplicitamente richiesto. Se una persona partecipa a questo tipo di iniziative, deve averlo.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |