15 aprile 14, 19:44 | #32 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Mi sono preso la briga di telefonare stamattina: La situazione pare la seguente: Attestati illimitati, sia ante 1990 che ante 2010 (le due famiglie) sono illimitati e illimitati restano. Attestati post 2010 scadenza 5 anni come si rinnovano non si sa, pare tramite un aeroclub (il problema si porrà fra 8 mesi). Attestati azzurrini a scadenza: avrebbero dovuto essere mandati a AeCi all'epoca per essere convertiti in illimitati, ma se vengono mandati ora vengono sostituiti con quelli nuovi e resi di nuovo limitati a 5 anni. L'operazione pare vada fatta sempre tramite aeroclub. Il gentilissimo Sig. Biagini, mi ha comunque invitato a scrivere una raccomandata al direttore di AeCi per avere chiarimenti e far si che ci sia una posizione e una nota ufficiale. Mi ha anche detto tuttavia che ne stanno discutendo per far si che ci sia una situazione univoca per tutti gli attestati. Alla prossima puntata
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
16 aprile 14, 12:18 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
|
Grazie amico del chiarimento. Provvederò anche io a mandare una mail al sig. Biagini per spiegare la mia situazione e vedere cosa mi rispondono, in quanto non so se all'epoca l'attestato venne spedito all'Aeroclub, ricordo che lo consegnai al campo al mio referente il quale lo tenne per qualche tempo, purtroppo è passato del tempo e non ricordo altro
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. |
30 aprile 14, 22:34 | #34 (permalink) Top |
User |
ho letto tutta la discussione e ci ho capito poco. Io OGGi vorrei l'attestato di aereomodellista, come posso fare per averlo? chi devo contattare? AECI, FIAM, i marziani.... chi? info? recapiti?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
22 maggio 14, 14:07 | #36 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
io ho fatto l'esame a gennaio, aspetto..................
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
30 maggio 15, 14:45 | #40 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| attestato 2015
ho cercato qua e la, ho chiamato a più d'uno... e non riesco a capire come si fa' ad avere l'attestato... chi mi da una indicazione certa, precisa e realizzabile...?? grazie |
Bookmarks |
| |