22 dicembre 16, 19:26 | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Citazione:
Vorrei vedere come fanno ad espellermi dal mio Gruppo perché critico il loro operato ! Al limite non mi rinnovano le polizze ! Questa è la migliore dimostrazione perché oggi in questo paese ridicolo noi aeromodellisti non siamo difesi da nessuno !!!
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
22 dicembre 16, 20:28 | #232 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Quello che lascia un po' perplessi è il fatto di leggere che ancora oggi c'è un consiglio direttivo che continua ad avallare le sue mattane. Purtroppo quell'associazione ha imboccato una strada che, a meno di una virata di 360° a 9 g, è ormai irrecuperabile. Oggi per me è stata una giornata di grandissimo buonumore. Nella mia vita non è cambiato nulla: il mio gruppo è sempre là e ci sono decine di altri gruppi, a cominciare da Ali sul Tevere, dove sono sempre il benvenuto. Il problema dell'assicurazione (l'unico che meritava veramente attenzione) l'ho risolto in 10 minuti e in quanto all'attestato, rilasciatomi proprio dal tuo Aero Club nel 1994 e scaduto nel 1999, faccio molto volentieri a meno di chiederne il rinnovo. Al massimo, se proprio mi dovesse girare, me ne faccio uno falso esattamente come quello vero.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
22 dicembre 16, 20:53 | #233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Citazione:
Per quanto riguarda il tuo attestato non è scaduto, e lo sai, va solo convertito con VALIDITA' ILLIMITATA !! Se lo vuoi fare, sono a tua disposizione .
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
22 dicembre 16, 21:03 | #234 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
22 dicembre 16, 22:03 | #235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Conigli sono e conigli resteranno. | |
22 dicembre 16, 22:10 | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
ho già dato sfogo all'ilarità su fb, ora mi rimane solo l'amarezza per ciò che Fiam ora Fiamaereo avrebbe potuto essere e invece non è. La cancellazione delle Federazioni da parte di AeCI avrebbe dovuto dare luogo a una associazione di modellisti per la loro tutela, rappresentatività, organizzazione. Così non è stato. |
23 dicembre 16, 00:26 | #237 (permalink) Top | |
| Citazione:
https://www.facebook.com/Edimodel/po...45185218853785 E finalmente un politico in cui io, vecchio stalinista, mi posso riconoscere!
23 dicembre 16, 01:00 | #238 (permalink) Top | |
| Citazione:
La credibilita' non conta, contano gli assicurati e vedrai che rinnovano tutti, nessuno escluso. I danni procurati dalla gestione della fabbrica sono enormi e dureranno nel tempo. E oltretutto e' la dimostrazione che va bene cosi' , visto che le adesioni rimangono e a nessuno si rivolta lo stomaco, eppure basterebbe dire,no grazie non mi riconosco in determinati modi e comportamenti, non mi avrai a darti potere e risorse. Non e' una pillola da ingoiare per giocare imposta da leggi o disposizioni ma una libera scelta da parte dei proseliti far continuare o finire la premiata ditta. Non e' nulla senza adesioni, ma a molti piace, bisogna prenderne atto. | |
23 dicembre 16, 10:08 | #239 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
non c'e' chiarezza , nessuna trasparenza negli atti , e via col vento. comunque hai ragione, per un popolo che è abituato ad usare la vaselina, cosa vuoi che siano pochei euro l'anno in piu o in meno e gli aeromodellisti sono lo specchio del popolo italiano, qualcuno è sveglio, ma la maggioranza, dorme silenziosa.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
23 dicembre 16, 12:24 | #240 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se si usa un servizio lo si paga e se non lo si ritiene competitivo si cambia fornitore, anzi mi sembra che sia un buon servizio. Il problema è che assieme all'aggio si è costretti a dare una legittimazione alla fabbrica ed ai suoi comportamenti bizzarri. Vorrà dire che la gente è allineata su certi comportamenti ed io rispetto la loro opinione. Per me va benone, ma non ci si lamenti dei problemi irrisolti che diventano irrisolvibili. | |
Bookmarks |
| |