16 luglio 10, 14:07 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche io ho la cd. "polizza capofamiglia" e quella specifica FIAM per l'aeromodellismo. in totale spendo quanto due servocomandi, o una rx. dormo tranquillo. io e te andiamo troppo d'accordo ultimamente. Non sei un pò preoccupato di questo fatto? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
16 luglio 10, 14:10 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
con FIAM hai ANCHE tutela legale e Assicurazione infortuni personali... per pochi euro in più... credo ne valga la pena. Robbè
16 luglio 10, 14:21 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
2.000.000 di euro sono molto diversi da 5.000.000 di euro. Sembrano cifre altissime entrambe ma in caso di risarcimento per aver causato invalidità permanente ad una persona (magari ad un figlio di un avvocato o ad un dirigente di una grossa azienda) sono quasi bruscolini entrambi. PS Se sei assicurato per 2 MLN di euro ed un giudice ti condanna a risarcire per 3 MLN di euro, sei nei guai tu, i tuoi familiari e tutti i discendenti per una o due generazioni. Nel dubbio, meglio copertura di 5 MLN che di 2 MLN. Il resto lo ha già detto Ranox (tutela legale, copertura infortuni). |
16 luglio 10, 15:13 | #34 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
16 luglio 10, 18:43 | #35 (permalink) Top |
User |
penso che siamo tutti d'accordo sull' assicurazione "fiam" sia più conveniente, il problema e che per essere assicurato fiam devi essere socio di un club aeromodellismo , io non lo sono , perchè tutti i club di aeromodellismo , sono fuori milano , io purtroppo muovendomi con i mezzi o la bici , e un problema fino adesso mi sono appoggiato se cosi si può dire a dei campi di fortuna , però voglio regolarizzare la cosa ,
|
17 luglio 10, 10:04 | #37 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Citazione:
Posso benedire le nozze?
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | ||
02 settembre 11, 12:19 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Io sono socio di un club, tesserato fiam, ma da quanto mi dicono l'assicurazione compresa copre solo nel campo volo fiam. Se io volessi volare altrove (es: campo di grano generico), cosa devo fare? Va bene la FANI?
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
02 settembre 11, 12:35 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se è il tuo Presidente, digli di informarsi meglio. se sono altri, idem. perchè cercare risposte in un forum, quando sul sito FIAM le risposte le hai già tutte? guarda qui: ---> SPA - Speciale Pacchetto Assicurativo in particolare al punto 13. ciao Robbè
02 settembre 11, 12:39 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Non ho cercato sul sito fiam perchè ho dato per certo quello che mi hanno detto..... Scusa.. Quindi sto tranquillo! Grazie..
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |