14 luglio 10, 22:28 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Pauraaaaaa... Quando avevo la capofamiglia ero coperto RCT per 500.000 e mi sembravano pochi... ma questa veramente non assicura nulla!.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
14 luglio 10, 22:40 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
se sei morto.. sei morto..pace all'anima tua, spera de cabrà e non de picchià. Io parlo della RCT 15.000 non sono NULLA Se con un modello fiondato a 300 km/h spacchi una macchina di lusso, o altro danno grande 15k non ti basteranno di sicuro.. Ora vabbè che la fiam copre fino a 5 milioni.. pero' 15kappa mi sembrano veramente una miseria, la fani se non erro arriva a 400k, che è già una cifra ragionevole.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
14 luglio 10, 23:11 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
Io ho un assicurazione che copre i danni a terzi provocati da me o dai membri della mia famiglia con una franchigia di 100 ed un massimale di 250.000, pago 54 ed e' valida per un anno dalla data del contratto e copre anche i danni dovuti ad hobby come modellismo in generale a patto che non sia a livello professionale. Questa assicurazione lo fatta nell'ipermercato in cui lavoro e penso che sia un ottima alternativa a tante assicurazioni nate solo per il nostro hobby
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
14 luglio 10, 23:15 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| ma se la sfortuna ti volta le spalle per 5 secondi, il tuo modello plana sul cofano del Mercedes del figlio dell'avvocato, questo impaurito casca nel fosso e ci lascia le penne, l'assicurazione paga FINO a 80.000 neuri ?? vabbè che ho ancora tutti e due i reni, ma mi sà che manco bastano per pagare le parcelle del processo |
14 luglio 10, 23:39 | #17 (permalink) Top |
|
Perfettamente d'accordo, se vai al campo dove per centinaia di mt non hai pericoli o strade anche con quella sei + che apposto, ma se voli dove capita e un brutto servo decide di mollarti e ti parte un 700....aiuto |
14 luglio 10, 23:44 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mica tanto.. Non ci vuole una supercar. ES: caschi sul tetto il che significa. Sostituzione del tetto e magari di uno o piu' vetri Verniciatura completa della vettura Auto sostitutiva per il proprietario su una macchina da 80.000 euro (Audi A6, BMW 5, etc), quindi abbastanza comune, non ci vai tanto distante!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
14 luglio 10, 23:48 | #19 (permalink) Top |
|
Mi riprendo prima che le faine in agguato inizino il comizio, quando ho scritto "voli dove capita" nn intendevo nel parcheggio dell'ipermercato al sabato pomeriggio neh !!!! giusto per la cronaca |
15 luglio 10, 01:14 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e vedi che il massimale come per incanto.. era meglio se fosse stato sopra N milioni di euro.. non decine ne centinaia di migliaia.. i massimali veri, protettivi, sono nell'ordine di MILIONI DI EURO, non di quelle cifre che avete scritto voi.. Un ciclomotore 50 è assicurato per danni 20 volte la cifra per la quale voi avete stipulato polizze per i vostri modelli. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |