21 aprile 10, 17:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: roma
| Fani....ma è morta?!?!?!?!? Ciao, volevo chiedere a chi e in contatto con la Fani se è MORTA!!!! Vorrei iscrivermi, ma a parer mio sono molto poco seri, in quanto è più di un mese che cerco di contattarli sia telefonicamente, presidente e segretario, che via email, ma niente. Nelle email chiedevo solo dei chiarimenti, e capisco che il sito è in aggiornamento?????!!!!!!!! ma che ci vuole a rispondere a un messaggio di posta; penso che per una nuova associazione sia solamente un bene avere nuovi iscritti ma così facendo li fanno solo scappare (stavo pensando infatti di iscrivermi direttamente in FIAM). Oltretutto al di fuori dei chiarimenti che chiedevo, provando a pagare online il c/c per il pagamento da spedire insieme alla documentazione, la posta non mi fa andare avanti perchè mi dice che il cc non corrisponde all'intestatario!!?? Pareri? Ciao Daniele |
22 aprile 10, 08:52 | #6 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
22 aprile 10, 09:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: Fort Knox
| Citazione:
Penso sia meglio che tu ti iscriva alla FIAM. | |
22 aprile 10, 13:05 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Latina
| Citazione:
non so se meritano una risposta queste sue affermazioni volevo solo dire che la posta del sito la gestisco io e la leggo personalmente 5-6 volte al giorno rispondendo a tutti nessuno escluso , nonostante noi per campare si fa tutt' altro lavoro , e non mi risulta nessuna sua mail a riguardo poi lei è liberissimo di iscriversi dove preferisce, fino a prova contraria siamo in un paese democratico ancora . questo mio intervento era solo fare delle precisazioni non ne seguiranno altri porgo i miei saluti a tutti | |
22 aprile 10, 13:14 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Oh noo, a ridaje a sofiar sul foco! Citazione:
Ahiai... si ricomincia!!! Per la serie non svegliar can che dorme!!! | |
22 aprile 10, 15:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
a questo punto il modellista medio ( che sarei io ) trova lecito chiedersi: 1- chi tra i due ( zanzaplano e pompone ) sta dicendo la verità ? 2- qualunque sia la risposta, a chi giova un tale comportamento?? 3- perchè c'è ancora qualcuno che non ha capito che, dopotutto, il nostro è solo un bel passatempo???
__________________ Simone |
Bookmarks |
| |