Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 10, 09:09   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Sapete se ci si potrà guardare negli occhi anche con i responsabili della FIAM?
Non vedo cosa potrebbe impedirlo
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 15:38   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2009
Salve,

mi rivolgo in particolare a Pellikano e a tutti coloro che lavorano per la Fani, non era mia intenzione suscitare una tale discussione, alla fine ho deciso di iscrivermi, spedendo tutta la documentazione richiesta e il pagamento per posta, ma avendo la necessità di chiarire un piccolo disguido relativo alla documentazione, ho inviato una email alla segreteria Fani, ma continuo a non avere risposte!
A questo punto con tutto rispetto, mi chiedo ma l'indirizzo che trovo sul sito, segreteria@federazionefani.it è esatto ho altro...

Grazie.
zanzaplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 16:15   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
mah...
certo che se non ti son bastate quasi dieci pagine di discussione a capire come gira il fumo, siamo a posto!

auguri comunque, e tienici informati.
Vecchio 11 giugno 10, 17:56   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamyma

Data registr.: 05-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da zanzaplano Visualizza messaggio
Salve,

mi rivolgo in particolare a Pellikano e a tutti coloro che lavorano per la Fani, non era mia intenzione suscitare una tale discussione,
Guarda che in quasiasi sezione e con qualsiasi argomento basta che nel testo compaia la parola FANI e avrai lo stesso risultato.

ho inviato una email alla segreteria Fani, ma continuo a non avere risposte!
Questo non è bello, la serietà si dimostra con il non abbandono dell'utente. Io posso capire la mancanza di tempo ma le cose si fanno o non si fanno, non si possono fare a metà. La parola a Pellikano

Adsso vado OT per un esempio
Una figuraccia analoga la stava facendo con me SAFALERO che aveva bellamente ignorato molteplici richieste inviate per email. Considerate che il sig. Garofali ha appreso proprio sul forum di questa sistuazione e mi ha prontamente contattato e soddisfatto le mie richieste con tante scuse per la mancata risposta dovuta a un problema tecnico nel form del sito. Ahhh, che bella cosa quando dietro a una ditta/associazione/gruppo/ecc c'è una persona educata e corretta.
Vecchio 11 giugno 10, 22:32   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
Guarda che in quasiasi sezione e con qualsiasi argomento basta che nel testo compaia la parola FANI e avrai lo stesso risultato.

ho inviato una email alla segreteria Fani, ma continuo a non avere risposte!
Questo non è bello, la serietà si dimostra con il non abbandono dell'utente. Io posso capire la mancanza di tempo ma le cose si fanno o non si fanno, non si possono fare a metà. La parola a Pellikano

Adsso vado OT per un esempio
Una figuraccia analoga la stava facendo con me SAFALERO che aveva bellamente ignorato molteplici richieste inviate per email. Considerate che il sig. Garofali ha appreso proprio sul forum di questa sistuazione e mi ha prontamente contattato e soddisfatto le mie richieste con tante scuse per la mancata risposta dovuta a un problema tecnico nel form del sito. Ahhh, che bella cosa quando dietro a una ditta/associazione/gruppo/ecc c'è una persona educata e corretta.
Pellikano è a Ozzano. E con la rima siamo a posto.
Se hai bisogno di info potrai incontrarmi di persona ed io ti porterò personalmente a "segreteria" ove ti potrai risolvere il tuo problema qualunque esso sia. Il mio cell. è 3939772747 e lo sanno anche i sassi. Basta guardare il mio avatar e c'è il mio nome e cognome e la mia professione oltre che al sito 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy. Reperibilissimo quando vuoi. Ciao.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
Vecchio 12 giugno 10, 09:20   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamyma

Data registr.: 05-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Pellikano è a Ozzano. E con la rima siamo a posto.
Se hai bisogno di info potrai incontrarmi di persona ed io ti porterò personalmente a "segreteria" ove ti potrai risolvere il tuo problema qualunque esso sia. Il mio cell. è 3939772747 e lo sanno anche i sassi. Basta guardare il mio avatar e c'è il mio nome e cognome e la mia professione oltre che al sito 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy. Reperibilissimo quando vuoi. Ciao.
Bravo Pellikano, risposta simpatica (per la rima).
Zanzaplano, puoi risolvere quì i tuoi problemi (magari in MP)

Ultima modifica di mamyma : 12 giugno 10 alle ore 09:25
mamyma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 00:56   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Sapete se ci si potrà guardare negli occhi anche con i responsabili della FIAM?
Bhe Ciambra noi la stiamo ancora aspettando..,
domandare è lecito rispondere è cortesia..

Orazio Guandalini
Capo squadra piloti FIAM Regione Lazio
Ozzano 2010
Vecchio 28 giugno 10, 20:45   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Nuovo Sito Fani Online

Cari aeromodellisti

la FANI ha messo online il nuovo sito FANI su cui è più facile trovare le informazioni che occorrono a chi è già associato o a chi vuole saperne di più su questa associazione.
Il sito si è arricchito di un blog su cui sarà facile postare tutti gli appuntamenti in corso e quelli già trascorsi. Fani - Federazione Aeromodellistica Nazionale Italiana - Blog

È più facile iscriversi ed anche scaricare i moduli in formato pdf per perfezionare l'iscrizione.

Certi che questa comunicazione vi farà piacere i dirigenti FANI vi danno l'appuntamento sui campi di volo ed anche direttamente, via fax via mail e via telefono, consultando la pagina dei contatti.

Pellikano.
Vecchio 28 giugno 10, 21:09   #79 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Cari aeromodellisti

la FANI ha messo online il nuovo sito FANI ................

Pellikano.
Se fosse possibile gradirei una traduzione della parte di presentazione che va sotto il titolo 2008.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 21:13   #80 (permalink)  Top
durone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Se fosse possibile gradirei una traduzione della parte di presentazione che va sotto il titolo 2008.
Beh spiega che per evitare la frammentazione hanno fondato una nuova organizzazione alternativa, logico no?
Rispondi

Bookmarks