02 maggio 10, 23:57 | #22 (permalink) Top |
User | 'spetta che glielo chiediamo a loro
__________________ www.masali.com |
05 maggio 10, 15:20 | #24 (permalink) Top |
User | e chi ti vieta di parlarne?
05 maggio 10, 17:31 | #25 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| fani ed "altri" gomiti...
[QUOTE=zanzaplano;2032431]Ciao, volevo chiedere a chi e in contatto con la Fani se è MORTA!!!! Vorrei iscrivermi, ma a parer mio sono molto poco seri, in quanto è più di un mese che cerco di contattarli sia telefonicamente, presidente e segretario, che via email, ma niente. Nelle email chiedevo solo dei chiarimenti, e capisco che il sito è in aggiornamento?????!!!!!!!! ma che ci vuole a rispondere a un messaggio di posta; penso che per una nuova associazione sia solamente un bene avere nuovi iscritti ma così facendo li fanno solo scappare (stavo pensando infatti di iscrivermi direttamente in FIAM). Oltretutto al di fuori dei chiarimenti che chiedevo, provando a pagare online il c/c per il pagamento da spedire insieme alla documentazione, la posta non mi fa andare avanti perchè mi dice che il cc non corrisponde all'intestatario!!?? Pareri? Ciao Daniele tu vuoi un parere? eccotelo: se vuoi nascere in QUALSIASI attivitá ed usi sostanzialmente i "gomiti" per farti avanti, prima o poi rimani lí dove sei - l´altra federazione conta ca. 4.900 utenti (per illuminarti meglio i tedeschi ne hanno oltre 60. 000...) e la fani a mia saputa conta ca. 550 se non erro. Nessuno osa dirlo ma tutti sappiamo che essi son nati intorno alla "Viareggio Conection" (spero che i signori mi perdonino la mia espressione, ma me lo permetto visto che mi sono "autoeliminato" da Ozzano) Se alla fani non andavano giú le modalitá dell´altra federazione BASTAVA METTERSI INSIEME AD UN TAVOLO - anche lí mi permetto di dire questo visto che un signore della fani a Verona si presentava da me e voleva.... ACQUISTARE DELLA MERCE (!!!!!!!) dicendomi che sono oltre 500 bla bla bla... aveva lo sguardo incerto e la mano sudata, caso voleva che nello stesso istante c´era anche sign. Peracchi a parlarmi, ma lui (Aldo) aveva come al solito la mano asciutta ed un sguardo ben preciso potrei andar avanti per un bel pó - ma mi fermo quí salutoni |
05 maggio 10, 20:34 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
ma se gli ha dato pure del Lei! che voleva, del Voi?? in effetti il sig. pompone mi pare abbia avuto un tantinello la coda di paglia, nemmeno la fani fosse sua figlia... | |
07 maggio 10, 01:10 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: Fort Knox
|
(, caso voleva che nello stesso istante c´era anche sign. Peracchi a parlarmi, ma lui (Aldo) aveva come al solito la mano asciutta ed un sguardo ben preciso potrei andar avanti per un bel pó - ma mi fermo quí salutoni [/QUOTE] Che ruffiano. Il tipo si chiama Adolfo, non vergognarti di chiamarlo con il suo vero nome |
18 maggio 10, 11:33 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
| Fani ?
Riporto la mia esperienza senza fornire opinioni (per ora) Mi sono iscritto per la prima volta alla FANI a metà dall' anno scorso giudicando molto allettante la possibilita di iscriversi come singolo e di essere coperto da assicurazione ad una cifra ragionevole. Dopo un breve periodo mi è arrivato il tesserino sul sito era possibile scaricare le condizioni si polizza e gli altri documenti quest'anno mi stavo per reiscrivere il sito è in aggiornamento... da un pò i link ai 2 maggiori forum sono sbagliati...... (è una pagina con 4 link in tutto) ho richiesto le condizioni di polizza 10gg fa e non ho ottenuto risposta
__________________ MacchinaVolante |
18 maggio 10, 14:08 | #29 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
torna attuale il post 22
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
18 maggio 10, 14:24 | #30 (permalink) Top |
User | spirito senza pace, rispondi: sei mai stato vivo?
Bookmarks |
| |