20 gennaio 12, 18:20 | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con questo non voglio dire che sia migliore l'una o l'altra ma e semplicemente la mia esperienza , poi se non ti sta bene il prossimo anno sei libero di associasti dove ti pare. Ti sei chiesto se la tua mail dove chiedi conferma fosse andata persa o nelle mail come spam?? Prima di scrivere qui lamentandoti del disguido una telefonata la potevi fare... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
21 gennaio 12, 00:35 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
E' il secondo anno che mi associo alla Fani e credo molto in loro al punto che ho convinto 25 persone del mio gruppo (che conta 80 soci di cui molti saranno Fani). Per cui io sono pro-Fani e non anti-Fani. L'anno scorso però ho prontamente ricevuto una mail di conferma con i numeri di assicurazione degli associati e speravo che anche quest'anno fosse così, probabilmente avranno avuto ancora più adesioni. La conferma scritta più che per me è per i miei amici. In ogni caso credo che per la segreteria sia molto più impegnativo rispondere alle telefonate che non fare click su rispondi alla ricezione della mail. la telefonata la faccio, ma solo per chiedere che mi mandino una e-mail, non mi serve una risposta a voce. Mauro inviato con tapatalk
__________________ in volo Ultima modifica di mamyma : 21 gennaio 12 alle ore 00:39 |
21 gennaio 12, 16:09 | #223 (permalink) Top |
|
Tutto ok, la supposizione che lo strumento di comunicazione preferito fosse l'e-mail è errata. Con la Fani si comunica telefonicamente! Ho parlato oggi con il sig D'Andrea, molto cordiale e disponibile. Mi ha confermato a voce che siamo tutti assicurati da tempo dato che ho inviato tutto il 20 dicembre. Lunedì molto probabilmente mi manderà 'sta mail di conferma. A breve pronte anche le tessere. Il problema è che io sto tra la Fani con le sue ragioni e altri 20 modellisti con le loro ragioni. L'anno prossimo i rinnovi tutti entro il 30 novembre. Artù avevi ragione tu (ci fa anche la rima :-) ), abituato ad usare l'e-mail quotidianamente anche per lavoro davo per scontato che fosse il sistema di comunicazione migliore, evidentemente non è così. Mauro inviato con tapatalk
__________________ in volo |
04 febbraio 12, 09:11 | #225 (permalink) Top |
|
Ho dimenticato di aggiornare il post e questo non è giusto nei confronti della Fani. Circa 10 giorni fa è arrivata l'e-mail con tutti i numeri di assicurazione. Tutto a posto quindi. Mauro inviato con tapatalk
__________________ in volo |
22 marzo 12, 15:13 | #226 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2011 Residenza: roma
| Io è dal 29 Dicembre che aspetto una qualsiasi informazione invece tutto tace, è inaccettabile una cosa del genere. Ogni volta sto col pensiero: sarò assicurato oppure no ? Non mi piace questa cosa. Non penso che rispondere a una mail ci voglia tanto. Del resto loro non ci fanno la tessera se noi al telefono gli diciamo di aver fatto il pagamento, vogliono la ricevuta scannerizzata. Allora pure io, che pago 44 euro, voglio la polizza scannerizzata, magari accompagnata anche da un Grazie.
Ultima modifica di fabrizi0 : 22 marzo 12 alle ore 15:17 |
22 marzo 12, 15:24 | #227 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3108834 Citazione:
Se vuoi te ne scrivo qualcuna anche io eh.. Fosse un' email inviata da una "PEC" avrebbe sicuramente un qualche valore, ma da un' email qualsiasi, anche con il dominio delle FANI, o peggio ancora inviata da email di tipo "free" di valore ne ha ben poco.. A seguire l' email dovrebbero arrivare anche le relative quietanze, nominali o di gruppo/federazione, ovviamente controfirmate dalle parti a norma contrattuale. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
03 aprile 12, 22:33 | #228 (permalink) Top |
UserPlus |
Me sa che stavolta la fani è davvero morta. La Fiam per gli aeromodellisti freelance Almeno una segretaria che risponde e spedisce le tessere e le polizze adesso c'è! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |