19 dicembre 11, 23:42 | #211 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buone Feste a Tutti e buoni voli Sent from my iPhone using Tapatalk | |
20 gennaio 12, 11:25 | #212 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
spedito tutto il 20 dicembre e tre giorni fa una e-mail di sollecito. mai avuto risposta, siamo 20 persone che ancora non sanno se sono assicurati! Mauro inviato con tapatalk
__________________ in volo |
20 gennaio 12, 12:36 | #213 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
detto alla romana: Ammazza che caciottari aò... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 gennaio 12, 13:13 | #215 (permalink) Top |
User |
Dicevo tempo fa che i meccanismi Fani vanno oliati, se non ci pensano loro ad oliarli (e ormai la motivazione di associazione giovane regge a fatica) date un segnale forte. Potreste spedire una raccomandata AR congiunta, da parte di chi ha già pagato, pretendendo delle risposte (oppure ciascuno mandi una raccomandata a proprio nome). Se le risposte non arrivano (ma intanto avete una ricevuta di ritorno in mano)... bhè, esistono altre assicurazioni. In questo modo se sanno gestire la situazione avranno degli assicurati soddisfatti, altrimenti avranno meno assicurati il prossimo anno. |
20 gennaio 12, 14:17 | #216 (permalink) Top |
User |
Chi ha mandato i soldi entro il 25/12 e stato assicurato il 28/12, poi altri 500 iscritti che hanno mandato i soldi tra il 25/ ed il 31/12 e stato assicurato il 2 gennaio e gli altri ( e ne sono tanti) sono stati assicurati il 10 gennaio e entro fine mese dovrebbe arrivare la tessere a tutti..... Visto l'alto numero di iscrizioni e stata data la priorità al lavoro di assicurarle .... Ovviamente visto l'alto numero di adesioni per il prossimo anno si prenderà in considerazione di mettere delle scadenze al pagamento/ rinnovo. Comunque per ulteriori informazioni ce il numero del presidente e segretario per ulteriori info, A presto Artù Scrivo questo perché mi sono sentito al telefono con il presidente....
__________________ www.sudinvolo.it |
20 gennaio 12, 14:21 | #217 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Se non ci fosse il Barone.... mi domando come farebbero i soci a mantenere i contatti, assolutamente deprimente
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
20 gennaio 12, 15:18 | #218 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aggiungo che il socio che deve rinnovare quindi con l'iscrizione in regola per ill 2011 e assicurato fino al 15 gennaio , in pratica gli si da il tempo di effettuare il pagamento..... Nel dubbio telefonate ...... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
20 gennaio 12, 15:26 | #219 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Passi il primo anno, boom d'iscrizioni, sito in aggiornamento, ma ora siamo ancora lì: boom d'iscrizioni, sito in aggiornamento, responsabili che rispondono poco. Non è bello trattare così chi ti da fiducia, o no?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
20 gennaio 12, 18:08 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
io non chiedevo molto, solo una email di risposta sintetica tipo: abbiamo ricevuto la sua richiesta per 20 associazioni e stiamo provvedendo a regolarizzare il tutto. L'anno scorso mi sono arrivati per email tutto i numeri di assicurazione. Insomma, va bene la risposta telefonica ms io vorrei qualcosa di scritto da girare agli altri associati del mio gruppo che ogni volta mi dicono sbalorditi che non è possi ile che non abbiamo ricevuto risposta. Voglio una risposta che confermi he almeno l'email l'hanno ricevuta. Al momento io non so neanche se gli è arrivata correttamente. Domani telefono ma una risposta del tipo "chi ha pagato entro il 25 è assicurato dal 2/1" non mi serve dato che non ho avuto conferma che tutto è arrivato correttamente. Mauro inviato con tapatalk
__________________ in volo |
Bookmarks |
| |