22 aprile 10, 15:33 | #11 (permalink) Top | |
User | impossibile....... Citazione:
spero di esserti stato di aiuto Artù Ps. riguardo alla tua affermazione del titolo ti rispondo dicendoti che la Fani non è morta ma viva e vegeta e la sua "concorrenza" non potrà solo che portare benefici per noi modellisti in generale.......
__________________ www.sudinvolo.it | |
22 aprile 10, 15:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Vabbè che uno non ci campa con questa roba e che il modellismo è un hobby.. però una aggiornatina al sito non guasterebbe mica, alla fine è un operazione da pochi minuti. Ad esempio i due link che rimandano ai maggiori forum sono malfuzionanti. baronerosso è ancora .net e non .eu quindi non trova il post della discussione baricentro da addirittura 404 not found. |
22 aprile 10, 22:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: roma
|
Avendo dei colleghi aereomodellisti che si sono iscritti alla Fani con cui volo, e avendo volato anche a i pratoni e a volte anche al campo di valmontone, sono di pomezia, conosco aereomodellisti ad artena, pensavo che i gestori, se così si può dire, della Fani, a velletri, fossero delle persone che in questi anni ho conosciuto volato e scambiato delle chiacchiere e avevo sicuramente piacere a iscrivermi a questa associazione a me diciamo più "familiare" e mi dispiace se sono stato un pò drastico con le affermazioni come ad esempio il titolo del tread, ma ho solo raccontato quello che è successo niente di più. Apro il sito federazioneFani, che è in manutenzione, c'è scitto: clicca qui per inviarci una mail.... presidente..... segreteria....info e io ho inviato a tutti e tre gli indirizzi più di una volta; provo a chiamare sul cell del presidente e del segretario ma il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile.... come ho già scritto nel primo messaggio avevo provato a effettuare il pagamento ma ma il c/c non risulta intestato alla Fani e di conseguenza ho pensato che la Fani non esisteva più. Comunque chiedo gentilmente al sig. Cammerano Flavio, come posso mettermi in contatto con la Fani per delle informazioni.. Grazie a tutti e a presto |
28 aprile 10, 15:06 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
|
Ciao a tutti, io mi sono iscritto alla FANI allo stand di Verona il 6 marzo, ho spedito via email la foto il giorno dopo, di cui mi è stata confermata la ricezione. Da allora nulla. Ho scritto il 15/04 per avere informazioni, mi hanno risposto subito che mi avrebbero fatto sapere qualcosa...da allora nulla. Il fatto è che non avendo niente in mano non so neanche se sono coperto dall'assicurazione. Diciamo che fino ad'ora non ho avuto una buona impressione. Posso capire che l'organizzazione sia portata avanti da volontari e nel tempo libero, ma allora che senso ha promuoversi e attirare iscritti, se poi non si è in grado di gestirli ? Un saluto HappyMan |
29 aprile 10, 09:43 | #15 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Con tutto il rispetto ... nehhh!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
29 aprile 10, 22:59 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: abruzzo
| No....la F.A.N.I. non è morta
ciao a tutti, ho contattato personalmente e telefonicamente il Presidente della F.A.N.I. abbiamo chiesto e ricevuto tutte le delucidazioni per fare l'iscrizione del ns. gruppo, preciso che la richiesta di iscrizione è stata effettuata nel mese di aprile e solo dopo due giorni dal invio del bollettino di pagamento,sono venuti a trovarci presso il ns. campo di volo per consegnarci: TESSERE E CERTIFICATI DI ASSICURATIVI. a disposizione per chiunque abbia bisogno di contatti. Marco |
30 aprile 10, 01:03 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
30 aprile 10, 18:23 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: abruzzo
|
ciao MassimoB,sono solo 35 anni che pratico modellismo e sono sempre stato tesserato dalla AeCI ad oggi,chi mi conosce bene sa che la FANI (o chi altro) non si sarebbe mai potuta permettere di chiedere la mia iscrizione ad un forum, lo fatto solo per caso e per dire che tutto è possibile.Questo è il mio ultimo messaggio per evitare che si innescano discussioni inutili e dannose al nostro sport. saluti P.S. in Abruzzo ci sono già due rondini che volano. |
30 aprile 10, 20:42 | #20 (permalink) Top |
User |
i popcorn servono sempre. Non per dire, ma c'è qualcuno che possa testimoniare di aver visto la fani viva e che magari abbia almeno i messaggi utili per il mercatino?
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |