Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 10, 15:33   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
impossibile.......

Citazione:
Originalmente inviato da zanzaplano Visualizza messaggio
Ciao, volevo chiedere a chi e in contatto con la Fani se è MORTA!!!!

Vorrei iscrivermi, ma a parer mio sono molto poco seri, in quanto è più di un mese che cerco di contattarli sia telefonicamente, presidente e segretario, che via email, ma niente. Nelle email chiedevo solo dei chiarimenti, e capisco che il sito è in aggiornamento?????!!!!!!!! ma che ci vuole a rispondere a un messaggio di posta; penso che per una nuova associazione sia solamente un bene avere nuovi iscritti ma così facendo li fanno solo scappare (stavo pensando infatti di iscrivermi direttamente in FIAM). Oltretutto al di fuori dei chiarimenti che chiedevo, provando a pagare online il c/c per il pagamento da spedire insieme alla documentazione, la posta non mi fa andare avanti perchè mi dice che il cc non corrisponde all'intestatario!!??

Pareri?

Ciao Daniele
ciao non puoi associarti direttamente alla Fiam , ma devi obbligatoriamente associarti ad un club , eventualmente Fiam . invece quella della Fani la potresti fare direttamente con loro ma non posso aiutarti poichè non li conosco direttamente.
spero di esserti stato di aiuto Artù

Ps. riguardo alla tua affermazione del titolo ti rispondo dicendoti che la Fani non è morta ma viva e vegeta e la sua "concorrenza" non potrà solo che portare benefici per noi modellisti in generale.......
Vecchio 22 aprile 10, 15:55   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Vabbè che uno non ci campa con questa roba e che il modellismo è un hobby.. però una aggiornatina al sito non guasterebbe mica, alla fine è un operazione da pochi minuti.

Ad esempio i due link che rimandano ai maggiori forum sono malfuzionanti.
baronerosso è ancora .net e non .eu quindi non trova il post della discussione
baricentro da addirittura 404 not found.
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 22:36   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2009
Avendo dei colleghi aereomodellisti che si sono iscritti alla Fani con cui volo, e avendo volato anche a i pratoni e a volte anche al campo di valmontone, sono di pomezia, conosco aereomodellisti ad artena, pensavo che i gestori, se così si può dire, della Fani, a velletri, fossero delle persone che in questi anni ho conosciuto volato e scambiato delle chiacchiere e avevo sicuramente piacere a iscrivermi a questa associazione a me diciamo più "familiare" e mi dispiace se sono stato un pò drastico con le affermazioni come ad esempio il titolo del tread, ma ho solo raccontato quello che è successo niente di più.
Apro il sito federazioneFani, che è in manutenzione, c'è scitto: clicca qui per inviarci una mail.... presidente..... segreteria....info e io ho inviato a tutti e tre gli indirizzi più di una volta; provo a chiamare sul cell del presidente e del segretario ma il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile.... come ho già scritto nel primo messaggio avevo provato a effettuare il pagamento ma ma il c/c non risulta intestato alla Fani e di conseguenza ho pensato che la Fani non esisteva più.
Comunque chiedo gentilmente al sig. Cammerano Flavio, come posso mettermi in contatto con la Fani per delle informazioni..

Grazie a tutti e a presto
zanzaplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 15:06   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Ciao a tutti,
io mi sono iscritto alla FANI allo stand di Verona il 6 marzo, ho spedito via email la foto il giorno dopo, di cui mi è stata confermata la ricezione. Da allora nulla.

Ho scritto il 15/04 per avere informazioni, mi hanno risposto subito che mi avrebbero fatto sapere qualcosa...da allora nulla.

Il fatto è che non avendo niente in mano non so neanche se sono coperto dall'assicurazione.

Diciamo che fino ad'ora non ho avuto una buona impressione.

Posso capire che l'organizzazione sia portata avanti da volontari e nel tempo libero, ma allora che senso ha promuoversi e attirare iscritti, se poi non si è in grado di gestirli ?

Un saluto

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 09:43   #15 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da zanzaplano Visualizza messaggio
Avendo dei colleghi aereomodellisti che si sono iscritti alla Fani con cui volo, e avendo volato anche a i pratoni e a volte anche al campo di valmontone, sono di pomezia, conosco aereomodellisti ad artena, pensavo che i gestori, se così si può dire, della Fani, a velletri, fossero delle persone che in questi anni ho conosciuto volato e scambiato delle chiacchiere e avevo sicuramente piacere a iscrivermi a questa associazione a me diciamo più "familiare" e mi dispiace se sono stato un pò drastico con le affermazioni come ad esempio il titolo del tread, ma ho solo raccontato quello che è successo niente di più.
Apro il sito federazioneFani, che è in manutenzione, c'è scitto: clicca qui per inviarci una mail.... presidente..... segreteria....info e io ho inviato a tutti e tre gli indirizzi più di una volta; provo a chiamare sul cell del presidente e del segretario ma il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile.... come ho già scritto nel primo messaggio avevo provato a effettuare il pagamento ma ma il c/c non risulta intestato alla Fani e di conseguenza ho pensato che la Fani non esisteva più.
Comunque chiedo gentilmente al sig. Cammerano Flavio, come posso mettermi in contatto con la Fani per delle informazioni..

Grazie a tutti e a presto
Non ho motivo per ritenere che tu o l'utente Pompone diciate delle bugie, giudico solo cio' che leggo e alla luce sia delle tue affermazioni, che non sono offensive ne maleducate, come invece sono ( non educate ) quelle di Pompone, io al tuo posto ce li avrei già mandati.
Con tutto il rispetto ... nehhh!
Vecchio 29 aprile 10, 22:59   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-04-2010
No....la F.A.N.I. non è morta

ciao a tutti, ho contattato personalmente e telefonicamente il Presidente della F.A.N.I. abbiamo chiesto e ricevuto tutte le delucidazioni per fare l'iscrizione del ns. gruppo, preciso che la richiesta di iscrizione è stata effettuata nel mese di aprile e solo dopo due giorni dal invio del bollettino di pagamento,sono venuti a trovarci presso il ns. campo di volo per consegnarci: TESSERE E CERTIFICATI DI ASSICURATIVI.

a disposizione per chiunque abbia bisogno di contatti.
Marco
m.mantellini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 01:03   #17 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da m.mantellini Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho contattato personalmente e telefonicamente il Presidente della F.A.N.I. abbiamo chiesto e ricevuto tutte le delucidazioni per fare l'iscrizione del ns. gruppo, preciso che la richiesta di iscrizione è stata effettuata nel mese di aprile e solo dopo due giorni dal invio del bollettino di pagamento,sono venuti a trovarci presso il ns. campo di volo per consegnarci: TESSERE E CERTIFICATI DI ASSICURATIVI.

a disposizione per chiunque abbia bisogno di contatti.
Marco
Sono stati quelli della FANI a chiederti di iscriverti al Forum o ci sei capitato per caso? a parte la battuta, una rondine non fa primavera e se fosse per la Fani, in quanto a organizzazione saremmo ancora in pieno inverno visti i risultati
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 18:23   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-04-2010
ciao MassimoB,sono solo 35 anni che pratico modellismo e sono sempre stato tesserato dalla AeCI ad oggi,chi mi conosce bene sa che la FANI (o chi altro) non si sarebbe mai potuta permettere di chiedere la mia iscrizione ad un forum, lo fatto solo per caso e per dire che tutto è possibile.Questo è il mio ultimo messaggio per evitare che si innescano discussioni inutili e dannose al nostro sport.

saluti
P.S. in Abruzzo ci sono già due rondini che volano.
m.mantellini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 18:35   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2004
Lo vedi che servivano i popcorn...?

Corrado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 20:42   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
i popcorn servono sempre.

Non per dire, ma c'è qualcuno che possa testimoniare di aver visto la fani viva e che magari abbia almeno i messaggi utili per il mercatino?

Bookmarks