Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 11, 17:16   #181 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da fotografo Visualizza messaggio
Se si prendesse la buona abitudine di multare i responsabili di questi disservizi, forse tutto funzionerebbe meglio.

Secondo me funzionerebbe meglio una sana scarica di mazzate sugli stinchi. Con un quadrello da 40 in noce.
Vecchio 12 maggio 11, 17:30   #182 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fotografo Visualizza messaggio
Se si prendesse la buona abitudine di multare i responsabili di questi disservizi, forse tutto funzionerebbe meglio.
Pensa che quando nacque mia figlia noi salvammo le sue cellule staminali. Per fare questa operazione devi aderire ad un protocollo che inizia prima della nascita e va fatto con raccomandata r.r. Oggi mia figlia ha 2 anni e 4 mesi e la ricevuta di ritorno l'abbiamo ricevuta da pochissimo!
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 13:21   #183 (permalink)  Top
User

L'avatar di Franz DAG

Data registr.: 30-12-2008
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da cyrus Visualizza messaggio
finalmente ho avuto notizie della mia tessera, posto il link delle poste così vi fate una risata...
Pazzesco...ho letto oggi che non hai ancora la tessera...
Vai alle Poste a chiedere spiegazioni e ti diranno di richiedere il rimborso per il disservizio.
Ho chiesto un rimborso a inizio gennaio per un Pacco Celere 3 che ha impiegato 22 giorni per arrivare a destinazione e a tutt'oggi non ho ancora nessuna notizia... 6 mesi!
Mi viene da vomitare....
Franz DAG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 14:19   #184 (permalink)  Top
User

L'avatar di cyrus

Data registr.: 02-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Franz DAG Visualizza messaggio
Vai alle Poste a chiedere spiegazioni e ti diranno di richiedere il rimborso per il disservizio.
Ho chiesto un rimborso a inizio gennaio per un Pacco Celere 3 che ha impiegato 22 giorni per arrivare a destinazione e a tutt'oggi non ho ancora nessuna notizia... 6 mesi!
Mi viene da vomitare....
alla fine era sbagliato l'indirizzo...pero' mi han detto che l'hanno rispedita, ma come al solito non riesco a avere info - sono in attesa ancora!
Vecchio 08 giugno 11, 14:21   #185 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da Franz DAG Visualizza messaggio
Mi viene da vomitare....
Saranno le spedizioni che partono il 13 ad essere sfigate? Io sono quasi due mesi che attendo questa...

Per quanto riguarda i rimborsi....io ho fatto richiesta due anni fa per un pacco J1 arrivato in 7 giorni....mai visto una lira e nemmeno qualcuno che si sia degnato di rispondere....
Vecchio 10 giugno 11, 22:10   #186 (permalink)  Top
User

L'avatar di cyrus

tessera

Io non riesco ad avere risposta per mail, per cui posto qui la mia ultima spedita stasera, magari qulalcuno la legge da qui, ricordando che la mia iscrizione risale ormai al 26 febbraio 2011

"Cara FANI,
come vi avevo detto, io di nuovo ho una gara e questa volta mi hanno espressamente detto che devo avere qualcosa che documenti la mia iscrizione a un'assicurazione, sinceramente non capisco quale sia il problema, credo vi rendiate conte che è una situazione incredibile, o no?
Devo telefonare per avere una risposta?
Mi sembra di essere stato educato e tranquillo nelle mie richieste, e la tessera non è ancora arrivata, nonostante quanto da lei dichiarato in calce a questa mail, a fine maggio.
Mi dica sinceramente, che devo fare?
Quanto alla sua frase "...poichè è tanto interessato alla denuncia di sinistri, le ripeto il numero della sua polizza...": devo cogliere una sottile ironia? La prego, se nelle mie richieste degli ultimi mesi circa il desiderio di avere la tessera associativa riscontra qualche anomalia, mi faccia capire, perchè io non l'ho colta.

Cordiali saluti"
Vecchio 14 giugno 11, 01:11   #187 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamyma

Data registr.: 05-05-2007
Una domanda, io ho associato un piccolo gruppo di 11 persone, le 11 tessere verranno spedite agli 11 soci singolarmente o con una unica spedizione ad uno dei soci?
Vecchio 16 giugno 11, 21:20   #188 (permalink)  Top
User

L'avatar di cyrus

Thumbs down tessera?

nulla ancora, incredibile - non so cosa dire davvero, professionalità bassissima per quel che mi riguarda. Una presa in giro.

Citazione:
Io non riesco ad avere risposta per mail, per cui posto qui la mia ultima spedita stasera, magari qulalcuno la legge da qui, ricordando che la mia iscrizione risale ormai al 26 febbraio 2011

"Cara FANI,
come vi avevo detto, io di nuovo ho una gara e questa volta mi hanno espressamente detto che devo avere qualcosa che documenti la mia iscrizione a un'assicurazione, sinceramente non capisco quale sia il problema, credo vi rendiate conte che è una situazione incredibile, o no?
Devo telefonare per avere una risposta?
Mi sembra di essere stato educato e tranquillo nelle mie richieste, e la tessera non è ancora arrivata, nonostante quanto da lei dichiarato in calce a questa mail, a fine maggio.
Mi dica sinceramente, che devo fare?
Quanto alla sua frase "...poichè è tanto interessato alla denuncia di sinistri, le ripeto il numero della sua polizza...": devo cogliere una sottile ironia? La prego, se nelle mie richieste degli ultimi mesi circa il desiderio di avere la tessera associativa riscontra qualche anomalia, mi faccia capire, perchè io non l'ho colta.

Cordiali saluti"
Vecchio 16 giugno 11, 21:58   #189 (permalink)  Top
User

L'avatar di elegos

Data registr.: 10-06-2011
cyrus, se proprio ti serve "semplicemente" un'assicurazione, perché non ti associ ad un altro club, se sai che da questo buco non ci caverai neanche un ragno?
elegos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 11, 23:35   #190 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
nulla ancora, incredibile - non so cosa dire davvero, professionalità bassissima per quel che mi riguarda. Una presa in giro.
Fonderò per te una nuova associazione.
Non sto scherzando.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks