Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 11, 15:15   #171 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamyma

Data registr.: 05-05-2007
COMPLIMENTI
Ho spedito l'e-mail lunedi' mattina e stamattina, dopo solo quattro giorni, ho ricevuto l'e-mail del presidente con i numeri di assicurazione di tutto il mio gruppetto. Una velocita' ed un servizio eccezionali e difficilmente eguagliabile.
da quanto letto evidentemente in un passato recente c'e' stato qualche disservizio ma l'importante e' imparare dai propri errori ed evitarli in futuro. Sono pienamente soddisfatto, 10 e lode a fani (ps: non mi pagano).
adesso, se qualche anima buona fosse in grado di mandarmi una scansione di una tessera (Pellikano conto su di te) potrei stampare e plastificare il fac- simili dei miei amici in attesa dell'arrivo delle tessere originali.
Vecchio 29 aprile 11, 18:37   #172 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Purtroppo non posso aiutarti perché non ho copia delle tessere e queste vengono "cotte e mangiate" all'istante dal Presidente.
Ci hai preso gusto, eh?

Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
COMPLIMENTI
Ho spedito l'e-mail lunedi' mattina e stamattina, dopo solo quattro giorni, ho ricevuto l'e-mail del presidente con i numeri di assicurazione di tutto il mio gruppetto. Una velocita' ed un servizio eccezionali e difficilmente eguagliabile.
da quanto letto evidentemente in un passato recente c'e' stato qualche disservizio ma l'importante e' imparare dai propri errori ed evitarli in futuro. Sono pienamente soddisfatto, 10 e lode a fani (ps: non mi pagano).
adesso, se qualche anima buona fosse in grado di mandarmi una scansione di una tessera (Pellikano conto su di te) potrei stampare e plastificare il fac- simili dei miei amici in attesa dell'arrivo delle tessere originali.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 18:56   #173 (permalink)  Top
User

L'avatar di cyrus

Data registr.: 02-11-2009
io rimango sempre in trepidante attesa, si vince dei premi per l'attesa piu' lunga?
Vecchio 05 maggio 11, 16:50   #174 (permalink)  Top
User

L'avatar di cyrus

Angry record

evvai, sono in attesa dal 25 febbraio.
Dove sono le telecamere?
Ho vinto qualche cosa?
sto gareggiando per il premio dell "assicurato con il tempo di attesa più lungo senza inca$$arsi come una bestia per il pessimo trattamento"?
Una tessera FANI patinata oro?
bah...
per fortuna (?) che ho poco tempo per andare in giro a volare, altrimenti i cabasisi di montalbana memoria girerebbero davvero come mai motore Brushless abbia girato.
Vecchio 05 maggio 11, 16:55   #175 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Citazione:
Originalmente inviato da cyrus Visualizza messaggio
evvai, sono in attesa dal 25 febbraio.
Dove sono le telecamere?
Ho vinto qualche cosa?
sto gareggiando per il premio dell "assicurato con il tempo di attesa più lungo senza inca$$arsi come una bestia per il pessimo trattamento"?
Una tessera FANI patinata oro?
bah...
per fortuna (?) che ho poco tempo per andare in giro a volare, altrimenti i cabasisi di montalbana memoria girerebbero davvero come mai motore Brushless abbia girato.
Hahahaha! Sei troppo simpatico! Mi stai facendo ridere da solo e chi passa chissà cosa pensa!

Ultimo tentativo prima di iniziare uno sciopero della fame finché non troviamo sta tessera: mandami per favore nome cognome via codice fiscale numero di scarpe e ricevuta del versamento a
info@393wr.com
Vediamo che esce fuori.

Io so di qualcuno che ha ricevuto per errore una tessera non appartenente al suo gruppo, vediamo di capirci qualcosa.

Ah, non dimenticarti di dirmi QUANDO hai consegnato l'iscrizione per la prima volta.
Grazie

Cristiano.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
Vecchio 05 maggio 11, 17:02   #176 (permalink)  Top
User

L'avatar di cyrus

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Hahahaha! Sei troppo simpatico! Mi stai facendo ridere da solo e chi passa chissà cosa pensa!

Ultimo tentativo prima di iniziare uno sciopero della fame finché non troviamo sta tessera: mandami per favore nome cognome via codice fiscale numero di scarpe e ricevuta del versamento a
info@393wr.com
Vediamo che esce fuori.

Io so di qualcuno che ha ricevuto per errore una tessera non appartenente al suo gruppo, vediamo di capirci qualcosa.

Ah, non dimenticarti di dirmi QUANDO hai consegnato l'iscrizione per la prima volta.
Grazie

Cristiano.
ueh, che sollecita risposta procedo all'istante!!!!
Vecchio 05 maggio 11, 17:04   #177 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Citazione:
ueh, che sollecita risposta procedo all'istante!!!!
Grazie, aspetto.
Ciao.

PS: come vedi si fa del nostro meglio

Propongo un motto
FANI: si aspetta come cani ma solo non ci rimani!
Vecchio 11 maggio 11, 15:54   #178 (permalink)  Top
User

L'avatar di cyrus

notizie

finalmente ho avuto notizie della mia tessera, posto il link delle poste così vi fate una risata...
Vecchio 11 maggio 11, 15:59   #179 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Citazione:
finalmente ho avuto notizie della mia tessera, posto il link delle poste così vi fate una risata...
In cre di bi le
Vecchio 12 maggio 11, 15:42   #180 (permalink)  Top
User

L'avatar di fotografo

Data registr.: 17-11-2006
Se si prendesse la buona abitudine di multare i responsabili di questi disservizi, forse tutto funzionerebbe meglio.
fotografo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks