19 aprile 11, 07:56 | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Il facsimile è proprio quello di cui dotarci in attesa di spedire le tessere materialmente ed è, appunto, quello che il programmino fa. Per essere aggiornato sullo stato delle iscrizioni ho chiesto l'elenco degli iscritti al Presidente con data di registrazione presso la compagnia di assicurazioni e non appena mi arriverà il file sarò pronto per dotarvi di facsimile nell'attesa della tessera "reale". Il bollino è l'idea vincente. Pensavo di fare un bollino grande 5 mm meno della tessera in cui ci fosse scritto tutto, nome, cognome e numero di polizza; Così non dobbiamo stampare la tessera ogni volta ma la tessera rimane con la semplice intestazione FANI su cui viene applicato, sul retro, l'adesivo coi dati. Adesso vediamo se è percorribile. Comunque vorrei gente come Mamyma, disposta a consigliare, per fare crescere questa cosa alla buona che chiamasi FANI. Grazie. Cristiano Giustozzi Foligno. Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
19 aprile 11, 10:08 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
|
Comunque a me non e' ancora arrivato niente da febbraio e non m i risponde nessuno alle mail e mi era stato garantito che mi sarebbe arrivata la tessera due settimane fa al massimo - rimango dell'idea che rispondere alle mail non costi nulla, come chiunque faccia uso di un client di posta sa.
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
19 aprile 11, 10:32 | #163 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 aprile 11, 14:44 | #166 (permalink) Top |
User |
Premetto che non sono tesserato fani, magari lo sarò dal prossimo anno. Chiunque si sia impegnato in una anche piccola attività volontaria sa che spesso le cose che da fuori sembrano semplici, o addirittura banali, poi tanto semplici non sono. Molti in passato hanno denigrato fani, non mi riferisco alle critiche costruttive ma ai denigratori tesi soltanto a mettere in cattiva luce il lavoro (volontario) degli altri. Non credo che Cristiano e gli altri dovrebbero preoccuparsi di questi individui, bravi solo a parole. Continuate a seguire le critiche costruttive, quelle sono essenziali per migliorare. Il titolo di questa discussione sarebbe ormai da cambiare dato che mi pare che Fani sia più viva che mai. Continuate così. Complimenti a tutti per l'impegno, gli ingranaggi sono da oliare ma la strada è quella giusta. p.s. un suggerimento: paypal permette anche il normale pagamento via carta di credito/postepay, non serve che l'acquirente abbia un account paypal. Quindi il canale paypal raggiunge molti più utenti di quanti si possa pensare. |
19 aprile 11, 20:53 | #167 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
21 aprile 11, 12:34 | #168 (permalink) Top |
| tessera
a me non e' arrivato nulla. alla mail FANI nessuno mi risponde, se qualcuno di FANI legge questo post, incollo la mail inviata, a cui non ho avuto ancora risposta. "Cara Fani, non mi sembra corretto il vostro comportamento circa la spedizione della tessera assicurativa - Nel caso di problemi di spedizione, visto il mio desiderio di partecipare a una gara come anticipato, sarebbe stato gentile tenermi aggiornato una volta data la garanzia che sarebbe arrivata per tempo - devo sperare che arrivi domani...? E' passato un mese e mezzo dall'attivazione. Cordiali saluti Marco Ciro'"
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
21 aprile 11, 15:35 | #169 (permalink) Top | |
|
Scusa, Marco, non ho capito il problema: innanzi tutto a quando risale la tua iscrizione? Il tuo nome è Marco Ciro, giusto? Se sei tra quelli iscritti nel primo blocco la tessera e gli allegati dovresti averli già ricevuti. Se sei nel secondo blocco aspetto di ricevere l'elenco dal Presidente per informarti. Fammi sapere. Cristiano. Citazione:
21 aprile 11, 15:50 | #170 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque quando sono risucito ad avere un fugace contatto, mi e' stato detto prima che era stata spedita poi che stava per essere spedita. grazie per l'aiuto nel caso!
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
Bookmarks |
| |