Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 11, 16:02   #151 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamyma

Data registr.: 05-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Sei già socio o devi ancora iscriverti?
siamo in 11"associandi", ho gia' pagato il bollettino e adesso spedisco l'e-mail. siamo tutti nuovi soci e quindi senza tessera. la curiosita' di sapere se la tessera rimane la stessa o deve essere sostituita e' per il 2012
Vecchio 16 aprile 11, 21:45   #152 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
siamo in 11"associandi", ho gia' pagato il bollettino e adesso spedisco l'e-mail. siamo tutti nuovi soci e quindi senza tessera. la curiosita' di sapere se la tessera rimane la stessa o deve essere sostituita e' per il 2012
credo che la sostituiscano ogni anno poiché e stampata la durata dell'assicurazione, quindi scadenza 31/12/2011 ..............
e bella e plastificata.
Ottimo lavoro , pian pianino crescono e considerato il prezzo vantaggioso e la simpatia del presidente , faranno strada, a noi con loro.........
Vecchio 17 aprile 11, 23:26   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
Si sta valutando una soluzione perchè le tessere sono belle ma c'è l'inconveniente che non ne puoi stampare 1 alla volta ma in blocchi di 300 pezzi. Se questo è vero capisci che il sistema non è flessibile. Ma ho già in mente una soluzione tipo adesivo di rinnovo da apporre sulla tessera bellina in plastica, ma decideremo vagliando tutte le alternative possibili.
L'ideale sarebbe eliminare la tessera e viaggiare con dei PDF stampabili dai soci. Nessun pericolo di perdere la tessera e tesseramento velocissimo.
Siamo già attrezzati con un software apposito. Vedrete.
Cristiano Giustozzi Foligno.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 23:35   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Mi accodo alla domanda, io sono socio dall'anno scorso, tessera n. 536, nell'ipotesi di rinnovare l'iscrizione la procedura qual'è ? C'è uno sconto ?

HappyMan
Nessun problema: ogni informazione la potrai trovare su FANI (o .com è lo stesso). Se qualcosa non ti è chiaro io son qui.
Ciao.
Cristiano.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
Vecchio 17 aprile 11, 23:58   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Nessun problema: ogni informazione la potrai trovare su FANI (o .com è lo stesso). Se qualcosa non ti è chiaro io son qui.
Ciao.
Cristiano.
Ti ringrazio, visto tutto !

Un piccolo suggerimento: invece della email da spedire manualmente sul sito potrebbero inserire un modulo da compilare, magari con tanto di link a paypal, le operazioni sarebbero velocizzate !

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 16:33   #156 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Le tessere oggi sono arrivate anche a noi!
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 18:51   #157 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bart76

Data registr.: 20-12-2005
Smile Arrivata!

Arrivata oggi anche la mia tessera FANI per il 2011.
Un grazie particolare a Cristiano per la disponibilità
Vecchio 18 aprile 11, 22:15   #158 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Per il prossimo anno abbiamo un programmino che consentirà di iscriversi compilando un form con nome, cognome e codice fiscale. Sarà quindi impossibile fare 2 volte l'iscrizione perché non esistono 2 codici fiscali uguali. Paypal non è così diffuso pertanto credo sarà meglio mettere più possibilità di pagamento: bollettino, paypal, carta di credito, postepay. Dato che FANI è aperta a tutti dobbiamo essere possibilisti .
Comunque grazie per i suggerimenti.
Cristiano.

Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Ti ringrazio, visto tutto !

Un piccolo suggerimento: invece della email da spedire manualmente sul sito potrebbero inserire un modulo da compilare, magari con tanto di link a paypal, le operazioni sarebbero velocizzate !

Ciao

HappyMan
Vecchio 18 aprile 11, 22:16   #159 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Citazione:
Originalmente inviato da Bart76 Visualizza messaggio
Arrivata oggi anche la mia tessera FANI per il 2011.
Un grazie particolare a Cristiano per la disponibilità
Prego
Vecchio 18 aprile 11, 23:33   #160 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamyma

Data registr.: 05-05-2007
Citazione:
Si sta valutando una soluzione perchè le tessere sono belle ma c'è l'inconveniente che non ne puoi stampare 1 alla volta ma in blocchi di 300 pezzi. Se questo è vero capisci che il sistema non è flessibile. Ma ho già in mente una soluzione tipo adesivo di rinnovo da apporre sulla tessera bellina in plastica, ma decideremo vagliando tutte le alternative possibili.
L'ideale sarebbe eliminare la tessera e viaggiare con dei PDF stampabili dai soci. Nessun pericolo di perdere la tessera e tesseramento velocissimo.
Siamo già attrezzati con un software apposito. Vedrete.
Cristiano Giustozzi Foligno.
Azz, in blocchi da 300, quindi visto che le avete stampate adesso e che il mio gruppo le ha richieste stamattina dovremo aspettare altre 289 iscrizioni prima di potere stampare le nostre? Mi sembra che da qualche parte hai detto che non sono tantissimi i tesserati Fani e considerando che l'associazione e assicurazione è ad anno solare, e che siamo già a metà aprile, la gran parte delle associazioni saràgià stata fatta. Francamente le tessere credo che siano davvero sono belle e aspettiamo volentieri, ma un facsimile stampabile che arrivasse in breve tempo sarebbe decisamente comodo. Guarda, ti dirò di più, mandami una scansione di una tessera (oscurando i dati sensibili per la privacy) e i numeri di assicurazione dei miei soci. Avendo questi dati le tessere del mio gruppo (il facsimile) posso farle agevolmente io usando, ad esempio, CorelDraw, basta aggiungere al jpg della tessera i dati del singolo socio, la sua foto e stampare/plastificare. Fammi sapere, ho convinto gli altri 10 del mio gruppo ad associarsi (non per risparmiare 10 € ma perchè credo nella fani) e mi sento in dovere di mettergli tra le mani qualche cosa che dia loro soddisfazione. Aspetto ansiosamente (si fa per dire)
P.S. io sono socio ACI e la tessera aci è pluriennale, ad ogni rinnovo spediscono un bollino adesivo che dà validità per altri dodici mesi alla tessera.
Ciao

Ultima modifica di mamyma : 18 aprile 11 alle ore 23:38 Motivo: correzioni ortografiche
mamyma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks