29 giugno 10, 11:24 | #91 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
"se volete un'assicurazione a basso costo iscrivetevi alla nostra associazione". Tutti capirebbero subito, senza scomodare gli anni '50 e la semantica orgonica | |
30 giugno 10, 01:08 | #92 (permalink) Top |
User |
Mi sa che con le novita' dal 10 Luglio in poi tutte le nostre Federazioni (vere o finte che siano) diventeranno delle belle Agenzie di Assicurazione (come d'altronde sono sempre state).....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
05 luglio 10, 21:13 | #93 (permalink) Top | |
User | illuminami........... Citazione:
grazie Artù
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 05 luglio 10 alle ore 21:16 | |
14 luglio 10, 10:57 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| 10 Luglio 2012? Lo dicevano persino i Maya!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
23 dicembre 10, 20:23 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
a parte che era il 21 dicembre 2012 e non il 10 luglio... comunque vorrei dire anche io la mia sulla FANI. Io ed un gruppo di amici modellisti ci siamo staccati da un gruppo federato FIAM e la prima intenzione era fondare un gruppo tutto nostro. Nelle prime valutazioni burocratiche ci si è posto il problema di federarci. Abbiamo valutato da subito una federazione diversa dalla FIAM e ci è venuta in mente la FANI (letto su internet della sua presenza). Ho inviato diverse email a presidente, segreteria, e varie. Ragazzi, chiedevo solo info per i dettagli della procedura di federazione, assicurazione, e info varie. Non ho avuto una sola risposta, pure per sbaglio. Abbiamo così deciso di federarci alla FIAM e abbiamo avviato tutte le richieste del caso prontamente risposte e rimandate al rappresentante regionale di competenza che ci ha contattati per prendere un caffè al bar (l'ho pagato io ovviamente...). Io sono ancora pro FANI non avendo ancora aderito alla FIAM ma se
se ho una domanda da fare a chi chiamo? non c'è una mail operativa, non vedo un numero di telefono, non ho un riferimento vicino... W la FANI ma che funzionasse almeno. Mi date info? |
23 dicembre 10, 21:59 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Se apsettate qualche mese sapremo in effetti come funziona la fani, un paio di amici abbiamo deciso di sottoscrivere l'assicurazione, dopo mi è venuto il dubbio infatti: http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post2359635 certo un solo utente ha risposto che sia l'unico utente del barone che si sia iscritto nel 2010 |
23 dicembre 10, 22:38 | #100 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| fani Citazione:
Quoto su TUTTO. A questo punto posso fidarmi della Fani????? -non rispondono alle mail -ho letto che hanno tolto la franchigia (meno male.... sarà vero??) ma non riesco a leggere le clausole dell'assicurazione (cosa offre, cosa copre e come lo copre) - il sito non è chiaro assolutamente. alla fine mi chiedo......sarà veramente qualcosa di serio???? | |
Bookmarks |
| |