18 dicembre 09, 21:21 | #1 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Colpa della FANI ?
neanche a farlo apposta,mi riallaccio alla discussione sulla FANI,guardate cosa mi è uscito 5 minuti fa cercando di accedere al sito FIAM. Segnalato sito web malevolo Il sito web FIAM è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti. Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema. Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile. |
18 dicembre 09, 21:38 | #2 (permalink) Top |
User | Pagina di diagnostica Navigazione sicura di Google di www.fiamaero.it edit: uhm.. credevo si parlava della FANI.. non della fiam.. comunque possono essere stati loro stessi vittima.. di un attacco...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 dicembre 09, 21:38 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-12-2009 Residenza: PIEMONTE
|
non vorrei essere troppo buono, ma quale motivo valido avrebbero per sottrarre informazioni? e poi.. quali informazioni? mi si era visualizzato lo stesso messaggio sul sito di c&c models, il giorno dopo era gia sparito... penso, e spero, sia un equivoco |
18 dicembre 09, 23:33 | #4 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 09-07-2009
| Citazione:
StopBadware.org - StopBadware.org Frequently Asked Questions Citazione:
Stopbadware.org - Report for www.fiamaero.it Il mio sito è stato compromesso - Guida di Webmaster | ||
19 dicembre 09, 01:26 | #6 (permalink) Top |
User |
Purtroppo sono cose che capitano ed in maniera particolare se chi gestisce il sito non e' un professionista, ma si sa , i professionisti si fanno pagare (la cosa non e' rivolta a FIAM in particolare, ma in generale... sono cose che capitano molto spesso e poi la gente piange ... )
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
19 dicembre 09, 09:33 | #7 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Vista la pagina di diagnostica si capisce anche perché: il sito è ospitato su un server che gestisce anche altri domini di cui due infetti. Probabilmente l'algoritmo di Google ogni tanto sbaglia perché lavora sull'indirizzo IP, che è lo stesso per tutti i domini sul server.
|
19 dicembre 09, 12:00 | #9 (permalink) Top | ||||
Sospeso Data registr.: 09-07-2009
| Citazione:
[Is infected my site or my hosting provider? - BadwareBusters] Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||
25 dicembre 09, 00:38 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Sono in ansiosa attesa di leggere qualcosa di tuo e non i soliti copia incolla in inglese. Cosa è, ti manca la conoscenza dell' argomento ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |