03 febbraio 10, 17:15 | #521 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Mi auguro che la FANI si decida a sistemare le cose e possa diventare una più che valida alternativa alla ottusità della FIAM.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
03 febbraio 10, 17:54 | #522 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
oh, insomma, migliaia e migliaia di parole, e non ho ancora capito a che partito devo iscrivermi per poter volare!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
03 febbraio 10, 18:57 | #524 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Non mi interessa chi centra , a me interessa che devo pagare ancora soldi in piu' e mi girano le palle ancora di piu' , ...mi dà l'idea che qualcuno invece di darsi da fare per cercare di spendere meno possibile , studi il sistema di trovare sempre qualche caxxta per levare soldi all'aeromodellisti .
|
03 febbraio 10, 19:03 | #525 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Alla Fine Si Arriva Sempre Allo Stallo
Signori, vorrei riassumere quello che sta succedendo: un utente ha chiesto cortesemente se qualcuno gli spiegava come fare a mettersi in regola con i documenti partendo dal fatto che lui nel lontano 1972 aveva sia un attestato di Aeromodellismo che una Denuncia di possesso della Radio,visto che nessuno gli ha fornito risposta a questa domanda e presuntuosamente ho creduto di poterlo fare ho scritto le procedure da seguire. Bene da li è partito il solito tarzebao su Attestato SI Attestato NO, Assicurazioni, etc etc. Direi che cari colleghi non si perde occasione per scagliarsi su qualsiasi cosa che non ci piace ed al popolo italiano di cose sembra non piacergliene nessuna, Poi viene la parte economica bene ogni hobby ha un costo la domanda è posso permettercelo oppure no e poi si decide se farlo o meno (mi piacerebbe prendere il brevetto ma con ilmio stipendio non me lo posso permettere bene continuo a sognare e non lo prendo), l'aeromodellismo non è un hobby economicoe non sono le 50 in piu oin meno che limitano la partecipazione Signori che vi lagnate per spendere 50 euro in piu per la FAI guardaste nel vostro laboratorio scoprireste quanti 50 in cose inutili avete speso ogni anno e poi dimenticato, lo dico perchè l'ho fatto e vi assicuro che metà delle cose che hoin laboratorio potevo tranquillamente evitare di comprarle. Spero di non aver offeso nessuno e se l'ho fatto chiedo scusa, ma resto della mia idea, Attestato SI, ed obbligatorio per tutti Abilitazione SI, ed obbligatorio per tutti Denuncia di Posesso dell'Apparato Radio SI ed obbligatorio per tutti Piu Campi volo SI Cani Sciolti NO e se questo vuol dire che non posso andare al ristorante a mangiare pesce pazienza farò dieta che non mi fa neanche male alla salute |
03 febbraio 10, 19:05 | #526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
Io l'ho fatto ed ho ricevuto la risposta che hoelencato precedentemente | |
03 febbraio 10, 19:16 | #528 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
piccola precisazione: la FAI serve a chi gareggia e solo quelli
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
03 febbraio 10, 19:16 | #529 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
nel mio Aero Club sono io che di solito mi occupo di queste cose e la circolare mi e' stata passata dalla segreteria una decina di giorni fa'. Non gli avevo dato molta importanza perche' mi era sembrato un normale cambio di procedure e basta. Oggi leggendo qui mi sono venuti tanti dubbi. Vabbe', vedro' di capirci qualche cosa, mi piace che tutto sia in regola. Grazie | |
03 febbraio 10, 19:19 | #530 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Io farei cani sciolti SI a sto punto, se hai l'attestato sei informato dei rischi, Se hai l'abilitazione vuol dire che sei in grado di portare un aeromodello in sicurezza, denuncia di possesso, elimina i pisquelli che comprano il modello professionale su ebay, ma come faccio ad andare sui miei pendii® se devo stare in campo volo per forza? |
Bookmarks |
| |