Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 10, 16:35   #421 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-07-2009
Messaggi: 187
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
io queste due cose le avevo già scritte nel messaggio 371 di questo thread.
Repetita iuvant.
Highly Flammable non è collegato  
Vecchio 26 gennaio 10, 16:49   #422 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pompone
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Latina
Messaggi: 169
da dtruffo:
Intristisce il fatto che per meri motivi 'politici' e di immagine si faccia di tutto per remare contro l'aeromodellismo, invece di agire per promuoverlo... in una sana collaborazione tra chi ha veramente voglia di agire

Gia' ci mette del suo l'AeCi (per direttive superiori) per far si che i praticanti dell'aeromodellismo sportivo diminuiscano vistosamente....



già vero, quoto in pieno!

posso però assicurarvi che quest'anno ne vedrà delle belle, novità ce ne sono molte in ballo compresa anche due progetti che sto seguendo io ,basterà seguire o qui se non chiudono il thread (ma perchè poi tra l'altro oggi mi son fatto un sacco di risate) o su facebook o sul sito

invece di aiutarsi l'un con l'altro per promuovere e prortare avanti questa bellissima disciplina ,che sia di una bandiera o di un altra non importa la cosa che ci deve accomunare tutti è lo scopo comune cioe quello di volare tra amici e non di continuare a dire che le cose vanno fatte in uno e solo in un modo
cioe quello loro altrimenti si è fuori o addirittura dei fuorilegge chissà
__________________
Cammerano Flavio
Latina
http://gruppovolorcfenice.site50.net/
pompone non è collegato  
Vecchio 26 gennaio 10, 17:04   #423 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da Highly Flammable Visualizza messaggio
Repetita iuvant.
......................
In latino .........; perché non in inglese?
.
.
.
.
.
......... ........
FrancoC. non è collegato  
Vecchio 26 gennaio 10, 17:06   #424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
..è vero Pompone... è solo un mio problema..
__________________
....Absit invidia verbo....

Ultima modifica di -OGGO- : 26 gennaio 10 alle ore 17:10
-OGGO- non è collegato  
Vecchio 26 gennaio 10, 17:07   #425 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da pompone Visualizza messaggio
da dtruffo:
Intristisce il fatto che per meri motivi 'politici' e di immagine si faccia di tutto per remare contro l'aeromodellismo, invece di agire per promuoverlo... in una sana collaborazione tra chi ha veramente voglia di agire

Gia' ci mette del suo l'AeCi (per direttive superiori) per far si che i praticanti dell'aeromodellismo sportivo diminuiscano vistosamente....



già vero, quoto in pieno!

posso però assicurarvi che quest'anno ne vedrà delle belle, novità ce ne sono molte in ballo compresa anche due progetti che sto seguendo io ,basterà seguire o qui se non chiudono il thread (ma perchè poi tra l'altro oggi mi son fatto un sacco di risate) o su facebook o sul sito

invece di aiutarsi l'un con l'altro per promuovere e prortare avanti questa bellissima disciplina ,che sia di una bandiera o di un altra non importa la cosa che ci deve accomunare tutti è lo scopo comune cioe quello di volare tra amici e non di continuare a dire che le cose vanno fatte in uno e solo in un modo
cioe quello loro altrimenti si è fuori o addirittura dei fuorilegge chissà
IL timore e' che si finisca dalla padella alla brace... di organizzatore disinteressati ce ne sono veramnete pochi.

Non e' che qui si finisce in F..2 la vendetta ??? Da quanto sento credo di si!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 26 gennaio 10, 18:02   #426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gian67
 
Data registr.: 12-05-2007
Residenza: modena
Messaggi: 177
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
IL timore e' che si finisca dalla padella alla brace... di organizzatore disinteressati ce ne sono veramnete pochi.

Non e' che qui si finisce in F..2 la vendetta ??? Da quanto sento credo di si!
si finisce dalla padella alla brace quando non si ha voglia di fare e quando si sabotano le idee che possono anche sembrare non convenzionali rispetto a ciò che si conosce.Ma ogni tanto fa bene anche dare un'occhiata fuori da quelli che sembrano essere gli schemi da seguire...perchè a volte ci sono soluzioni che sono state sempre sotto al naso ma non sono mai state viste.
gian67 non è collegato  
Vecchio 26 gennaio 10, 18:44   #427 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-08-2006
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
..è vero Pompone... è solo un mio problema..
temerario non è collegato  
Vecchio 26 gennaio 10, 20:02   #428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da gian67 Visualizza messaggio
si finisce dalla padella alla brace quando non si ha voglia di fare e quando si sabotano le idee che possono anche sembrare non convenzionali rispetto a ciò che si conosce.Ma ogni tanto fa bene anche dare un'occhiata fuori da quelli che sembrano essere gli schemi da seguire...perchè a volte ci sono soluzioni che sono state sempre sotto al naso ma non sono mai state viste.
Mi sa che non mi hai capito... fuori ci sono da sempre !!! E' per quello che temo...
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 26 gennaio 10, 21:17   #429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
ma perche non torniamo a fare gli aeromodellisti ???
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 26 gennaio 10, 21:20   #430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ma perche non torniamo a fare gli aeromodellisti ???
E' quello che molti si auspicano, ma poi alla fine si scade smpre in diatribe che con l'aeromodelismo poco hanno a che fare.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fani............??????????' artu Modellismo società e istituzioni 77 15 dicembre 09 22:49
Idia per usare i canali liberi su ricevente... Luigi2332 Radiocomandi 21 11 ottobre 06 02:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002