15 dicembre 09, 16:39 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Che le chiacchiere non fanno frittelle: e qui ho una bella pentola piena di olio caldo e tante, ma tante frittelle! Non si può fare tutto: o si guarda indietro o si guarda avanti. Abbiamo deciso di guardare avanti. Facciamo male?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
15 dicembre 09, 16:41 | #22 (permalink) Top |
User | ...quando si dice... parlare chiaro!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
15 dicembre 09, 16:44 | #24 (permalink) Top |
| Esatto! Chiaro e limpido! E con un mucchio di idee, ognuna a segno. Dice un antico detto Sufi: Il cavallo arabo corre veloce ma il cammello avanza notte e giorno...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
15 dicembre 09, 16:45 | #25 (permalink) Top |
User | ah certo, più chiaro di così! manco Andreotti le cantava così chiare
__________________ www.masali.com |
15 dicembre 09, 16:47 | #27 (permalink) Top |
| Eh, non posso dire di aver capito quando non capisco. Chi mi spiega il senso della metafora con la politica?
15 dicembre 09, 16:49 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
diciamo che a sentiri parlare pari un libro stampato... ...va a capire in quale lingua però!
__________________ www.masali.com | |
15 dicembre 09, 16:53 | #29 (permalink) Top |
User |
... ora è tutto chiaro! Gamberi in salsa agrodolce!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
15 dicembre 09, 17:09 | #30 (permalink) Top |
|
Il senso delle osservazioni da voi fatte è oscuro ma ho cliccato sui vostri link e devo dire che sono entrambi impressionanti. Nel senso buono, è ovvio. Luca scrive libri e fa riproduzioni idrovolantiche mentre il Toscano vola dietro casa ed ha una carrettata di filmati fatti all'uopo... Questo è importantissimo per capire dove va l'aeromodellismo oggi. E chi sono gli aeromodellisti contemporanei visto che quelli del passato non ci sono quasi più e quelli del futuro ancora non ci sono... Diciamo che è bello capire cosa lega modellista a modellismo e modellista a modellista. No? Cg
Bookmarks |
| |