Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 09, 21:50   #231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
oggi ho la suocera in casa..
portame via sennò domani mi leggi sul giornale!
Alla meno peggio vado nello skylab, che è bello confortevole e riscaldato. Ne uscirò solo quando la megera sarà tornata a casa sua
Robbè
Le persone non sono indisponenti per il piacere di esserlo, spesso invece, hanno un problema. La suocera è un argomento che ci accomuna, caro Ranocchio.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 20 dicembre 09, 21:51   #232 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-08-2006
Messaggi: 49
Ciao Enzo,
la nostra manifestazione ci sara' l' ultima settimana di giugno e sara' organizzata in collaborazione con la FANI.
In piu' ci saranno TRE e dico TRE appuntamenti dedicati esclusivamente ai modelli jet, tutti patrocinati dalla FANI.
temerario non è collegato  
Vecchio 20 dicembre 09, 22:04   #233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da temerario Visualizza messaggio
Ciao Enzo,
la nostra manifestazione ci sara' l' ultima settimana di giugno e sara' organizzata in collaborazione con la FANI.
In piu' ci saranno TRE e dico TRE appuntamenti dedicati esclusivamente ai modelli jet, tutti patrocinati dalla FANI.
Io posso dire che ci saranno due manifestazioni a Foligno patrocinate dalla FANI*. Chi altri?

*Gara Gip 46 Velocità Volo Vincolato 30 Maggio 2010 (62 concorrenti, scusate se è poco) ;
Raduno F3A Vintage data da stabilire dopo la riunione del CACI (Coordinamento Aeromodellisti Centro Italia).
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 20 dicembre 09, 22:17   #234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da temerario Visualizza messaggio
Ciao Enzo,
la nostra manifestazione ci sara' l' ultima settimana di giugno e sara' organizzata in collaborazione con la FANI.
In piu' ci saranno TRE e dico TRE appuntamenti dedicati esclusivamente ai modelli jet, tutti patrocinati dalla FANI.
4 appuntamenti tuoi 2 di Emanuele una di Roberto diventano tante
Fine Giugno (ammesso che mi inviti) non vorrei mancare.

Gli altri tre appuntamenti cosa sono meeting, gare,scuola.
so che ne avete parlato in questi giorni ma non ho capito bene di cosa si tratta
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato  
Vecchio 20 dicembre 09, 22:40   #235 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-08-2006
Messaggi: 49
Gli altri 3 appuntamenti sono meeting/scuola, si dovrebbero svolgere tutti a Celano, ma un altro campo ci ha chiesto se e' possibile spostare un appuntamento da loro, cosa che probabilmente avverra'.
Notizie piu' dettagliate a gennaio dopo la riunione del CACI.

Per fine giugno GUAI a te se non partecipi e lo stesso avvertimento vale anche per tutti gli altri della "BANDA" che quest' anno non sono stati presenti.
temerario non è collegato  
Vecchio 21 dicembre 09, 07:48   #236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Volevo segnalarvi il sito 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy affiliato FANI
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 21 dicembre 09, 09:16   #237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pompone
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Latina
Messaggi: 169
che squadrone e pensare che non è tutto ci saranno altri appuntamenti
questo è solo un assaggio

p.s. Cristiano guarda che mi metto in lista di attesa anche io per un Galaxy perdonami però ma io lo farò elettrico chi mi conosce sa che non faccio altro che modelli elettrici ho già in mente qualcosa per cercare di farlo somigliare ad un pylon
__________________
Cammerano Flavio
Latina
http://gruppovolorcfenice.site50.net/
pompone non è collegato  
Vecchio 21 dicembre 09, 18:42   #238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da temerario Visualizza messaggio
Gli altri 3 appuntamenti sono meeting/scuola, si dovrebbero svolgere tutti a Celano, ma un altro campo ci ha chiesto se e' possibile spostare un appuntamento da loro, cosa che probabilmente avverra'.
Notizie piu' dettagliate a gennaio dopo la riunione del CACI.

Per fine giugno GUAI a te se non partecipi e lo stesso avvertimento vale anche per tutti gli altri della "BANDA" che quest' anno non sono stati presenti.
Grazie Guido credo e spero che "La Banda" quest'anno venga in massa

Complimenti per l'iniziativa della scuola. La trovo molto interessante e se organizzate qualcosa anche più verso nord vengo volentieri ad imparare e stare con il gruppo.
Come dicevo a Flavio sono per aggregare, aiutare e sempre pronto ad imparare
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato  
Vecchio 21 dicembre 09, 20:14   #239 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2009
Messaggi: 1.980
Citazione:
Originalmente inviato da pompone Visualizza messaggio
che squadrone e pensare che non è tutto ci saranno altri appuntamenti
questo è solo un assaggio

p.s. Cristiano guarda che mi metto in lista di attesa anche io per un Galaxy perdonami però ma io lo farò elettrico chi mi conosce sa che non faccio altro che modelli elettrici ho già in mente qualcosa per cercare di farlo somigliare ad un pylon
Cristiano ma...non eri tu che mi dicevi che la versione elettrica veniva a costare il doppio ?!

Certo che ti perdoniamo....
Renato Privitera non è collegato  
Vecchio 21 dicembre 09, 20:32   #240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Cristiano ma...non eri tu che mi dicevi che la versione elettrica veniva a costare il doppio ?!

Certo che ti perdoniamo....
Era il triplo ma, sai, il Natale...
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fani............??????????' artu Modellismo società e istituzioni 77 15 dicembre 09 22:49
Idia per usare i canali liberi su ricevente... Luigi2332 Radiocomandi 21 11 ottobre 06 02:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002