Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 09, 17:02   #191 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2004
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Il Diritto dice che l'associazione è una delle forme aggregative riconosciute dalla legge, che ne tutela la libertà costitutiva e le forme di attività. Non è vietato costituirla, non è obbligatorio aderirvi.
Architè... domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Io chiedo cose offrirete ai soci e lei risponde che non è obbligatorio aderirvi?

beh... tanti auguri!!!

Io così capisco che voi non offrirete un bel niente.
Corrado non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 17:09   #192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
mi permetterei di suggerire di far chiudere il 3d. in quanto, reputo che per ora pellikano non possa rispondere a tutte le domane fatte e che si faranno, in quanto tutta la faccenda e' attualmente in lavorazione (almeno cosi ho capito io) e quindi e' inutile che vi dia delle risposte parziali, in'oltre come lui stesso ha gia detto piu' volta, il sito FANI e offline, per i summenzionati motivi, cosi anche le singole clausole dell'assicurazione ecc..ecc..

quando avranno riorganizzato il tutto, messo aposto le idee, deciso cosa possono offrire, e quant'altro di interesse, lo si potra leggere sul loro sito, e poi eventualmente far domande di approfondimento.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 17:11   #193 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2004
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
mi permetterei di suggerire di far chiudere il 3d. in quanto, reputo che per ora pellikano non possa rispondere a tutte le domane fatte e che si faranno, in quanto tutta la faccenda e' attualmente in lavorazione (almeno cosi ho capito io) e quindi e' inutile che vi dia delle risposte parziali, in'oltre come lui stesso ha gia detto piu' volta, il sito FANI e offline, per i summenzionati motivi, cosi anche le singole clausole dell'assicurazione ecc..ecc..

quando avranno riorganizzato il tutto, messo aposto le idee, deciso cosa possono offrire, e quant'altro di interesse, lo si potra leggere sul loro sito, e poi eventualmente far domande di approfondimento.
Non sono d'accordo. Non abbiamo aperto noi la discussione il 13 dicembre scorso invitando tutti a visitare il sito fani e a iscriversi al gruppo su feisbuk
Corrado non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 17:18   #194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
A pellikà.. famo na bella cosa, sennò qui non se ne viene a capo.

Io sono Roberto Ranocchia
questo è il mio telefono: 3356392206

chiamami che forse a voce c'è qualche possibilità di capirsi..
Ti prometto che faccio star buono Napoleone e che parleremo in italiano.


Robbè
Final Battle!
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 17:28   #195 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.973
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Final Battle!





Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 17:30   #196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Visualizza messaggio
Non sono d'accordo. Non abbiamo aperto noi la discussione il 13 dicembre scorso invitando tutti a visitare il sito fani e a iscriversi al gruppo su feisbuk
appunto, il senso del post era l'icrizione di un gruppo su facebok, non di assicurazioni, offerte, mansioni.. ecc..ecc. ecco il perche della mia proposta, che comunque dovrà essere l'autore del post a richiedere la chiusura, probabilmente egli e' stato interessato da poco a questa associazione, facendosi carico di fare da portavoce,o delegato che dir si voglia, ma forse non ha ancora vuto il tempo di prepararsi ed essere addentrato a dovere nella materia. quindi che scopo ha insistere a far domande alle quali e' gia stato detto, quando il sito FANI riaprira se ne parlera, e sarà tutto scitto? che senso ha chiedere qualsi sono gli scopi che si son preposti, se sono ancora in via di definizione?.. o se eventualmente lui ancora non conosce tutte le sfaccettature?, certo lui e' lacunoso, ma anche voi non siete certo da meno, nel fare mille domande. (mille e' metaforico..)
ora rispodnete pure se non era addentrato, perche si e' esposto, forse perche non s'imaginava una schiera di domande... dategli tempo cribbio!!!!
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 17:41   #197 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.973
Immagini: 4
Telefonata finita,
ringrazio er pellika' de avermi ascoltato e sopportato
mo gli girerà un pò la capoccia.. (giuro che non l'ho menato)

di certo.. così non se capiva nulla


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 17:51   #198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Telefonata finita,
ringrazio er pellika' de avermi ascoltato e sopportato
mo gli girerà un pò la capoccia.. (giuro che non l'ho menato)

di certo.. così non se capiva nulla


Robbè
Thanks to God!
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 17:51   #199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
appunto, il senso del post era l'icrizione di un gruppo su facebok, non di assicurazioni, offerte, mansioni.. ecc..ecc. ecco il perche della mia proposta, che comunque dovrà essere l'autore del post a richiedere la chiusura, probabilmente egli e' stato interessato da poco a questa associazione, facendosi carico di fare da portavoce,o delegato che dir si voglia, ma forse non ha ancora vuto il tempo di prepararsi ed essere addentrato a dovere nella materia. quindi che scopo ha insistere a far domande alle quali e' gia stato detto, quando il sito FANI riaprira se ne parlera, e sarà tutto scitto? che senso ha chiedere qualsi sono gli scopi che si son preposti, se sono ancora in via di definizione?.. o se eventualmente lui ancora non conosce tutte le sfaccettature?, certo lui e' lacunoso, ma anche voi non siete certo da meno, nel fare mille domande. (mille e' metaforico..)
ora rispodnete pure se non era addentrato, perche si e' esposto, forse perche non s'imaginava una schiera di domande... dategli tempo cribbio!!!!
Le vostre domande, almeno quelle più precise, sono state copia-incollate in un grande canovaccio che sarà utilissimo per ridefinire il funzionamento futuro della FANI. Anche la telefonata col Ranox è servita a tale scopo: Come disse Pitagora, nei rapporti con gli altri non comportarti in modo da renderti nemici gli amici, ma da farti amici i nemici.
Le domande fatte sono preziose, anzi fatene anche di più, a patto che non pretendiate una risposta immediata ma vi prometto che ogni vostro quesito sarà attentamente valutato e portato a soluzione.
Cg.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 18:34   #200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
carino sarebbe a questo punto se i mod appiccicassero la dicitura "delegato FANI" al profilo di questi signori, visto che è bello sapere con chi si sta parlando.

Quanto al "pertanto chi ne capisce il valore vi aderisce senza bisogno di presentazioni", appunto: sono giorni che ti ripeto che il problema è proprio questo, che non ci si capisce una mazza!

Ottima idea, pero'... metterei anche la dicitura "delegato FIAM" ad un paio di utenti del Barone .... si sa mai che vengano allo scoperto una volta per tutte !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fani............??????????' artu Modellismo società e istituzioni 77 15 dicembre 09 22:49
Idia per usare i canali liberi su ricevente... Luigi2332 Radiocomandi 21 11 ottobre 06 02:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002