Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 09, 15:30   #161 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.973
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Bingo!
Bingo un pardipalle.

vorrei ficcarmi dentro la tua capoccia per un paio d' ore..
giusto il tempo di mettere un pò di ordine e di conseguenza fare in modo che ANCHE NOI si possa capir qualcosa.

Due domande su tutte, SECCHE, CHIARE:

HAI UNA DELEGA DELLA FANI A PARLARE A LORO NOME? SI NO <-metti una x sulla risposta scelta.


PUOI IN QUALCHE MODO ESIBIRE TALE DELEGA? SI NO <-metti una x sulla risposta scelta.

Fatto questo se ne potrà parlare, se i si saranno due.
In caso contrario, siamo al bar a fare gli allenatori delal nazionale al poso di Lippi.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 15:50   #162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Bingo un pardipalle.

vorrei ficcarmi dentro la tua capoccia per un paio d' ore..
giusto il tempo di mettere un pò di ordine e di conseguenza fare in modo che ANCHE NOI si possa capir qualcosa.

Due domande su tutte, SECCHE, CHIARE:

HAI UNA DELEGA DELLA FANI A PARLARE A LORO NOME? SI NO <-metti una x sulla risposta scelta.


PUOI IN QUALCHE MODO ESIBIRE TALE DELEGA? SI NO <-metti una x sulla risposta scelta.

Fatto questo se ne potrà parlare, se i si saranno due.
In caso contrario, siamo al bar a fare gli allenatori delal nazionale al poso di Lippi.

Robbè

Pistole fumanti........................................... .....
Quota associativa annuale FANI 10-20€ con Mastercard...... il "ranox" che s'infuria.... non ha prezzo!
Un grande! Semplicemente........... ranox!
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 15:53   #163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Bingo un pardipalle.

vorrei ficcarmi dentro la tua capoccia per un paio d' ore..
giusto il tempo di mettere un pò di ordine e di conseguenza fare in modo che ANCHE NOI si possa capir qualcosa.

Due domande su tutte, SECCHE, CHIARE:

HAI UNA DELEGA DELLA FANI A PARLARE A LORO NOME? SI NO <-metti una x sulla risposta scelta.


PUOI IN QUALCHE MODO ESIBIRE TALE DELEGA? SI NO <-metti una x sulla risposta scelta.

Fatto questo se ne potrà parlare, se i si saranno due.
In caso contrario, siamo al bar a fare gli allenatori delal nazionale al poso di Lippi.

Robbè
Il fatto che io curi questo thread e nessuno l'abbia ancora diffidato mi sembrava una sufficiente conferma di quanto tu dici. Inoltre Pompone che qua scrive altri non è che Flavio Cammerano (FANI). Chiedi a lui se proprio ci tieni.

Per essere precisi io ho puntualmente risposto ad ogni domanda che mi sia stata fatta.
Certo è che il tuo atteggiamento non mette l'interlocutore nelle migliori condizioni.

Più esattamente non riesco a capire se sei uno che la sa lunga e fa finta di non sapere o sei uno che non sa nulla e finge di saperla lunga. Perdonami la schiettezza.

Comunque, come ho già detto, la condivisione degli obiettivi della FANI non è cosa obbligatoria pertanto chi ne capisce il valore vi aderisce senza bisogno di presentazioni; chi ha troppo da eccepire non credo abbia bisogno di ulteriori dimostrazioni per giudicare il nostro operato.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 16:00   #164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Il fatto che io curi questo thread e nessuno l'abbia ancora diffidato mi sembrava una sufficiente conferma di quanto tu dici. Inoltre Pompone che qua scrive altri non è che Flavio Cammerano (FANI). Chiedi a lui se proprio ci tieni.

Per essere precisi io ho puntualmente risposto ad ogni domanda che mi sia stata fatta.
Certo è che il tuo atteggiamento non mette l'interlocutore nelle migliori condizioni.

Più esattamente non riesco a capire se sei uno che la sa lunga e fa finta di non sapere o sei uno che non sa nulla e finge di saperla lunga. Perdonami la schiettezza.

Comunque, come ho già detto, la condivisione degli obiettivi della FANI non è cosa obbligatoria pertanto chi ne capisce il valore vi aderisce senza bisogno di presentazioni; chi ha troppo da eccepire non credo abbia bisogno di ulteriori dimostrazioni per giudicare il nostro operato.

carino sarebbe a questo punto se i mod appiccicassero la dicitura "delegato FANI" al profilo di questi signori, visto che è bello sapere con chi si sta parlando.

Quanto al "pertanto chi ne capisce il valore vi aderisce senza bisogno di presentazioni", appunto: sono giorni che ti ripeto che il problema è proprio questo, che non ci si capisce una mazza!
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 16:00   #165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Più esattamente non riesco a capire se sei uno che la sa lunga e fa finta di non sapere o sei uno che non sa nulla e finge di saperla lunga. Perdonami la schiettezza.
ne sa ..ne sa..... azzo se ne sa !! ... forse pure troppo
Gene57 non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 16:04   #166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
ne sa ..ne sa..... azzo se ne sa !! ... forse pure troppo
E allora non sono l'unico a non essere chiaro.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 16:13   #167 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2004
Messaggi: 841
Chiedo scusa, Sig. Pellikano,

potrebbe cortesemente spiegarmi cos'è la Fani, quali obiettivi si propone e per quali motivi è nata?

Da tutta la discussione non è che abbia capito molto...

Grazie mille.
Corrado non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 16:14   #168 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.800
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
carino sarebbe a questo punto se i mod appiccicassero la dicitura "delegato FANI" al profilo di questi signori, visto che è bello sapere con chi si sta parlando.

Quanto al "pertanto chi ne capisce il valore vi aderisce senza bisogno di presentazioni", appunto: sono giorni che ti ripeto che il problema è proprio questo, che non ci si capisce una mazza!
Appiccichiamo volentieri la qualifica se ci perviene richiesta ed adeguata documentazione che comprovi la qualifica.

Mode moderatore off:
per il 3d sinceramente non risco a capirci molto, il buon pellikano non me ne vorrà spero, però per condividere un sogno lo si deve comprendere.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 16:17   #169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Appiccichiamo volentieri la qualifica se ci perviene richiesta ed adeguata documentazione che comprovi la qualifica.

Mode moderatore off:
per il 3d sinceramente non risco a capirci molto, il buon pellikano non me ne vorrà spero, però per condividere un sogno lo si deve comprendere.
In fondo quando chiesero a Gesù se era il figlio di Dio lui rispose: tu lo dici!
Comunque se per le regole del forum uno DEVE avere la qualifica allora ve la farò pervenire, ma se non serve... a che serve?
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 09, 16:20   #170 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2004
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
In fondo quando chiesero a Gesù se era il figlio di Dio lui rispose: tu lo dici!

Adesso non si allarghi...

e, cortesemente, può rispondere alla mia domanda?

Grazie ancora
Corrado non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fani............??????????' artu Modellismo società e istituzioni 77 15 dicembre 09 22:49
Idia per usare i canali liberi su ricevente... Luigi2332 Radiocomandi 21 11 ottobre 06 02:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002