Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 09, 19:14   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
In poche parole:

FIAM = concretezza, seppur con qualche distinguo.

FANI = astratezza, almeno per il momento.
Almeno per il momento. Grazie Tullio del beneficio d'inventario.

Come avrete visto il vecchio sito www.federazionefani.it è offline.
Questo stabilisce l'inizio del nuovo corso e la riorganizzazione dei quadri.

In ogni caso vorrei sottolineare come la libertà di associarsi sia un diritto di ognuno e non un obbligo, né vorremmo mai che questo lo diventasse.
Per questo stiamo lavorando duro.

Saluti. Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 09, 19:36   #112 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
il problema è anche come ci si porge..
Per esempio se ti fossi presentato cosi:
Salve sono il delegato della Fani, vi volevo dire che ecc.....

Sicuramente il tuo intevento sarebbe stato meglio compreso e forse avrebbe anche avuto più fortuna, fare le cose cosi alla chetichella , facengo giri alla larga, non credo sia un bene o anche simpaico a vedersi.


Se io fossi un dellegato di una qualsiasi associazione e devo fare pubblicità o comunque aumentare il mio giro di conoscenze, la prima cosa che farei sarebbe qualla di presentarmi come rappresentante di XYZ e non farei mai il vago girando intorno alla questione.

Ciao
il_Zott non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 09, 19:37   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
il problema è anche come ci si porge..
Per esempio se ti fossi presentato cosi:
Salve sono il delegato della Fani, vi volevo dire che ecc.....

Sicuramente il tuo intevento sarebbe stato meglio compreso e forse avrebbe anche avuto più fortuna, fare le cose cosi alla chetichella , facengo giri alla larga, non credo sia un bene o anche simpaico a vedersi.


Se io fossi un dellegato di una qualsiasi associazione e devo fare pubblicità o comunque aumentare il mio giro di conoscenze, la prima cosa che farei sarebbe qualla di presentarmi come rappresentante di XYZ e non farei mai il vago girando intorno alla questione.

Ciao
Anche questo suggerimento è bene accetto. Grazie.
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 09, 21:40   #114 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-07-2009
Messaggi: 187
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
la nostra pacifica attività
Relativamente alla vostra "pacifica" attività, vi ha già risposto il Gen. S.A. (Aus.) Fabio Del Meglio (Direttore Generale dell'Aero Club d'Italia):

Citazione:
[...] Si invitano, pertanto, i praticanti la specialità, tutti gli sportivi e gli appassionati di aeromodellismo a voler considerare che gli unici soggetti ufficialmente abilitati all'effettuazione di attività didattica e sportiva (gare di campionato ecc.) sono gli Aero Club federati secondo le direttive dell'Ae.C.I. e, ove previsto, la F.I.A.M. e che eventuali altri soggetti non sono abilitati a tali attività, con conseguente invalidità di ogni titolo, abilitazione o altro documento o certificazione da essi rilasciata.
(aeci-comunicato.pdf)
Icone allegate
FANI: Liberi di Volare-aeci-comunicato.jpg  
Highly Flammable non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 09, 21:45   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Highly Flammable Visualizza messaggio
Relativamente alla vostra "pacifica" attività, vi ha già risposto il Gen. S.A. (Aus.) Fabio Del Meglio (Direttore Generale dell'Aero Club d'Italia):



(aeci-comunicato.pdf)
Non fa una piega. Ma non mi sembrava di aver mai parlato delle cose che tu dici, no?
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 09, 21:56   #116 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
aria fritta

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Non fa una piega. Ma non mi sembrava di aver mai parlato delle cose che tu dici, no?
Come da me e da altri consigliato:

sarebbe ora di smettere di fare il pesce in barile.

non hai parlato di queste cose, ok..
ma a ben vedere non hai parlato di un emerito ciufolo a pelle!

Come portavoce, sempre che tu sia a ciò delegato, non vali un granchè..
come comunicatore.. lasciamo perdere.

Il sito stamattina era ON_Line, tant'è che rileggendolo ho potuto rispondere al signore di latina (mi sfugge il nick).
Adesso è OFF-LINE.
sarà FORSE il caso di tornare sull'argomento quando il sito sarà stato aggiornato e con ELEMENTI DI GIUDIZIO CERTI ed una delega come PR a tuo nome ben visibile a tutti??

Tali elementi di giudizio, benchè ti siano stati più volte richiesti pubblicamente, non sono mai arrivati.

Se tu hai tempo da pardere non è detto che ne abbiamo anche noi.
GRAZIE!

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 09, 22:03   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Come da me e da altri consigliato:

sarebbe ora di smettere di fare il pesce in barile.

non hai parlato di queste cose, ok..
ma a ben vedere non hai parlato di un emerito ciufolo a pelle!

Come portavoce, sempre che tu sia a ciò delegato, non vali un granchè..
come comunicatore.. lasciamo perdere.

Il sito stamattina era ON_Line, tant'è che rileggendolo ho potuto rispondere al signore di latina (mi sfugge il nick).
Adesso è OFF-LINE.
sarà FORSE il caso di tornare sull'argomento quando il sito sarà stato aggiornato e con ELEMENTI DI GIUDIZIO CERTI ed una delega come PR a tuo nome ben visibile a tutti??

Tali elementi di giudizio, benchè ti siano stati più volte richiesti pubblicamente, non sono mai arrivati.

Se tu hai tempo da pardere non è detto che ne abbiamo anche noi.
GRAZIE!

Robbè
Ti sembrerà strano ma la tua partecipazione a questo thread non è obbligatoria.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 09, 22:10   #118 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ti sembrerà strano ma la tua partecipazione a questo thread non è obbligatoria.
Questo lo so benissimo.
Ma visto che scrivi in un forum pubblico, non puoi proibirmi di leggere e dire la mia. E ti prendi quello che viene.

Tra l'altro questa tua risposta acclara i dubbi di molti in merito alle tue capacità di comunicatore e predicatore.
Hai perso le staffe troppo presto.
E questo non è bello per il tuo curriculum/carriera

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 09, 22:22   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Questo lo so benissimo.
Ma visto che scrivi in un forum pubblico, non puoi proibirmi di leggere e dire la mia. E ti prendi quello che viene.

Tra l'altro questa tua risposta acclara i dubbi di molti in merito alle tue capacità di comunicatore e predicatore.
Hai perso le staffe troppo presto.
E questo non è bello per il tuo curriculum/carriera

Robbè
Veramente io mi facevo carico del tuo tempo perso (cito: Se tu hai tempo da pardere non è detto che ne abbiamo anche noi.) e ti dicevo che nessuno ti obbliga a seguirci. Tutto qua.
Tranquillizzati per le mie staffe: insieme alle briglie sono saldamente a posto.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 09, 22:31   #120 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Veramente io mi facevo carico del tuo tempo perso (cito: Se tu hai tempo da pardere non è detto che ne abbiamo anche noi.) e ti dicevo che nessuno ti obbliga a seguirci. Tutto qua.
Tranquillizzati per le mie staffe: insieme alle briglie sono saldamente a posto.
il tempo non è mai perso quando si cerca di capire i contorti ragionamenti che può fare un essere umano. E' affascinante, credimi.
E magari, nella dialettica che si genera nei forum, a furia di discorrere di un argomento si riesce ad evitare che qualche sprovveduto prenda per lampadine quelle che invece sono palle di ciuccio.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fani............??????????' artu Modellismo società e istituzioni 77 15 dicembre 09 22:49
Idia per usare i canali liberi su ricevente... Luigi2332 Radiocomandi 21 11 ottobre 06 02:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002