07 novembre 05, 20:10 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Che bello, che bravi................ Ma guarda un po', con tanto di strombazzamenti fiammettistici questo è il risultato.....la capra invece di mangiare il cavolo ne viene divorata e poi cacc.......! E speriamo a questo punto punto che la fiam non intervenga in alcun modo, che forse sarebbe peggio. Altra cosetta....... vi siete letto sull'ultimo Modellismo lo scritto dell'editore, anzi l'unghiata del gatto ? Ha bene espresso quello che da tempo vo dicendo pure io... ognuno può farsi l'aeroclub che desidera, alla faccia della fiammetta e del suo "conducator" ( questa l'editore me l'ha copiata )
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 novembre 05, 20:36 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 novembre 05, 19:27 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
In certi tratti della notizia 75 sul sito Fiam il Presidente sembra cantar vittoria...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
08 novembre 05, 20:57 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Io mi sono perso dopo le prime 10 righe, cmq e' curioso come persino il rappresentate del volo aerostatico sia riuscito ad entrare nel consiglio, ok per le altre categorie che probabilmente sono piu' numerose della nostra ma quanti saranno i tesserati che volano con i palloni? Ovviamente massimo rispetto per chi vola con gli aerostati, ma e' possibile che abbiano piu' peso loro che noi visto che qualcuno sbandiera migliaia di iscritti???
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 novembre 05, 21:39 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Invece di lodare le sue qualità e dire che non è stata una sconfitta schiacciante dovrebbe iniziare a chiedersi come mai è stato silurato nonstante la candidatura ufficiale alle primarie... a questo punto penso che sia stata bocciata la persona e non la categoria che comunque ci ha rimesso (non dimentichiamo che anche se siamo migliaia siamo sempre bambinoni che giocano con gli aeroplanini e quindi non contiamo nulla).
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
08 novembre 05, 21:47 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
ho letto la notizia (N. 75, beninteso...) "sono stati cambiati gli accordi " "Come mai lAssemblea ha decretato, seppur di poco, la vittoria ...." "necessità di difendersi dalla cordata " "profondo sovvertimento di quanto concordato" riporto il grassetto come sintomatico di un andazzo ormai dilagante. com' é la storia delle pentole e dei coperchi...? sono curioso di vedere, alla luce di quanto accaduto, se realmente il "fuocherello" verrá spento o no. @Doc
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
08 novembre 05, 22:48 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Per me è valida solo la prima ipotesi. | |
09 novembre 05, 10:47 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E addesso, la famosa "delega per l'AeCi" che avrebbe dovuto, secondo gli intendimenti della fiam incatenare tutti gli aeromodellisti, ha ancora un senso ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |