16 novembre 05, 19:00 | #82 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Una volta (ma anche ora) quando, per S.Martino, si usava intingere la ciambella casalinga nella cagnina a fine pranzo, si intingeva anche un dito che si faceva "ciucciare" ai bimbi piccoli. La dolcezza e la bassissima gradazione lo permette. | |
17 novembre 05, 11:19 | #83 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ti leggo solo ora, sempre con piacere e devo dire che mi hai fatto venire l'acquolina in bocca Alla fine del mese il mio gruppo si riunirà per decidere pure noi l'adesione o meno alla fiam, certamente solo per le opportunità positive ( ma ce ne sono veramente ?) e per vagliare le negative. In caso affermativo adeguarci con la sicurezza sarà un po' difficile, ci vorrebbe un nuovo campo ad hoc ma possiamo alzare e migliorare la rete di protezione e fare qualche piccolo intervento. Per le distanze ed altro è un'altro par di maniche. L'unica cosa valida potrebbe essere l'assicurazione, ma per contropartita ci sarebbe la quota fiam. Noi siamo un gruppo piccolo e modesto, non possiamo affrontare grosse spese e le quote ci servono per l'affitto demaniale e la manutenzione. Perciò prevedo battaglia
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 novembre 05, 11:51 | #84 (permalink) Top |
User |
Da quanto sentito da un membro del mio gruppo, il regolamento riguardo la sicurezza del campo, pare sia stato preso e tradotto in toto il regolamento inglese. La piccola differenza e che gli inglesi praticano l'attività da vecchi aeroporti per cui il problema delle distanze non si pone.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
17 novembre 05, 14:01 | #85 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il segreto è non bere il Cagnina ma farlo bere alla ciambella che poi naturalmente viene immediatamente sgranocchiata!! Così puoi dire: "bere io???? E quando mai!!!!" | |
17 novembre 05, 15:10 | #86 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
"IL" Cagnina!!! Si tratta de "LA" Cagnina. E' una "femmina" sotto tutti gli aspetti: dolce, morbida, languida........ ce chi dice sia anche afrodisiaca. Mah! | |
19 novembre 05, 04:05 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
lo stesso Marco Donati ammise sulla ML aeromodellismo che il manuale era stato "ispirato" alle equivalenti versioni straniere. non avevo pensato che in inghilterra hanno abbondanza di vecchie piste... ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |