17 marzo 09, 18:16 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Caro Icondello vede qui nessuno ha detto che la FANI non debba esistere anzi, ci mancherebbe altro,ben venga ! Almeno lo faccia con....ops....??????. ...mi scusi,ma non mi viene il termine esatto e non vorrei scadere nel banale..cmq se questo è il "buon giorno" presentarsi in questo modo come alternativa alla FIAM..bhe mi perdoni..penso che oltre al rodaggio debba anche rivedere anche la carburazione... OG.
__________________ ....Absit invidia verbo.... | |
17 marzo 09, 18:39 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
| ..risposte doppie...o similari.. Citazione:
Ciao Giuseppe mi scuso per il mio intervento (duplice nei contenuti!)..ma qui dove mi trovo in questo momento ho in uso un PC del secolo scorso..e non mi dava la tua risposta e allora ho risposto anche io al Mod..in un modo un po' piu ironico e mi auguro che ,in un modo o altro..non ve la siate presa OG. ps .la lentezza dei processori di vecchia generazione è spaventosa..
__________________ ....Absit invidia verbo.... | |
17 marzo 09, 18:43 | #64 (permalink) Top | |||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ora la cosa mi è più chiara. P.S.: cosa centra il fatto di essere mod? Sono l'unico mod che fa gare...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |||
17 marzo 09, 20:30 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
finalmente avete sparato il razzo ! ... stavamo per mandare li' Mazzaracchio ! sono daccordo che se una parte di aeromodellisti italiani e' contraria all'operato di Fiam cerchi di associarsi cercando di fare meglio di quanto Fiam abbia fatto finora non credo pero' che qualora Fani sostituisse la Fiam nella gestione dell'aeromodellismo italiano ci si possa considerare "Liberi" si sara' solo cambiato "padrone" ed a quel punto se Fani usera' dei metodi non condivisi da una parte degli aeromodellisti italiani ... ci sara' qualcun' altro che dira' "si stava meglio quando si stava peggio" .... oppure qualcuno che partira' a costituire una nuova associazione ancora piu' libera e' la storia del gatto che si morde la coda g.generali | |
17 marzo 09, 21:38 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
si tratta di una questione puramente "amministrativa" una volta c'era il "delegato all'aeromodellismo" dell'Aero Club d'Italia che aveva questa incombenza da quando la Fiam ha la delega per la gestione sportiva e' lei che si occupa di redigere le classifiche che hanno pero' solo valore ufficioso diventano ufficiali quando l' AeCI le approva per ora sei l'unico Mod che fa gare ... ma ce n'e' gia' un altro che si sta preparando ... speriamo di vederlo in pista presto e stavolta non a fare il trainatore o il cronometrista, ... ma con la radio in mano gene | |
17 marzo 09, 22:18 | #67 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-03-2009
| Citazione:
500 euro? Ma siamo impazziti. I casi più "normali" di incoidenti superano di poco questo risarcimento... | |
23 marzo 09, 09:24 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| beh diciamo che in parte questo mi conforta..se io mi faccio un assicurazione il motivo è quello di essere protetto (dal punto di vista economico) sui danni che ho provocato..se rompo un finestrino e o devo ripagare chissene frega, il problema è se mai dovessi ferire qualcuno (grattatina generale)
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! |
26 marzo 09, 12:42 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009
| Citazione:
Polizza RCT della Milano Assicurazioni (FANI). Ho esaminato il testo della polizza e le sue varianti reperito sul sito della FANI e queste sono le mie conclusioni: A) questa polizza ha un massimale è di 1.600,000,00, questa polizza PREVEDE UNA FRANCHIGIA di 500,00 elevabile a 1.000,00 in caso di danno ai modelli (vedi punto C sottostante) e poiché tale franchigia non è opponibile al terzo che deve essere risarcito integralmente, è ovvio che laddebito sarà fatto alla associazione contraente che, se ne avrà la possibilità, dovrà recuperare tale somma dal danneggiante creando quindi un contenzioso non indifferente. C) questa polizza PREVEDE lapplicazione di una franchigia di 500,00 quando un aeromodello colpisce un altro aeromodello non in volo. Se il danno avviene tra modelli in volo, lo stesso è escluso. Questa franchigia potrebbe sommarsi a quella precedente con il che la Compagnia non pagherebbe fino ad 1.000,00. D) questa polizza prevede lapplicazione di una franchigia di 100,00 in caso di danni dacqua che, ovviamente. dovrà essere recuperata presso la contraente, E) questa polizza, come riportato sul volantino che girava alla Fiera di Verona, ESCLUDE I DANNI AVVENUTI DURANTE LE MANIFESTAZIONI, danni che ovviamente ricadranno sui dirigenti e sui soci del Club organizzatore, F) questa polizza è indicizzata e cioè capitali, franchigie e premi vengono aggiornati di anno in anno in base allindice del costo della vita, G) questa polizza prevede lobbligo per il socio assicurando che ha effettuato sinistri negli anni precedenti di avvisare lassicuratore, pena il decadimento dal risarcimento per il danno successivo. H) questa polizza prevede la disdetta da parte dellassicuratore in qualsiasi momento dellanno dopo ogni sinistro esponendo quindi la contraente ed i relativi associati alla scopertura assicurativa anche in corso danno ed alla perdita della imposta versata di ca il 22% di 20,00 pari quindi ad 4,00. | |
26 marzo 09, 19:24 | #70 (permalink) Top | |
User | be mi pare di capire Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |