Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 09, 16:26   #31 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Cesarino mio,possibile che tu non capisca che nella vita c'è chi riesce a combinare qualcosa ( a volte , è .vero ...non del tutto encomiabile) a fronte di una pletora di chiaccheroni nullafacenti che non hanno di meglio da fare che criticare coloro che si sono realizzati? Non è forse lo spettacolo che viviamo ogni giorno?Giorgio

Tutto quello che vuoi. L'importante è che ti sia chiaro che se una bella gnoccolona viene con te è perché sei bravo, intelligente ed affascinante. Se va con lui, invece... nessuna delle tre cose, non ci son santi. E' un problema di scale di valori. A me, ad esempio, fin da bambino è stato insegnato che furbi e delinquenti sono individui spregevoli che - giustamente - vanno all'inferno. E questo forse spiega perché di solito hanno una strafottuta paura di morire...
Vecchio 09 marzo 09, 17:35   #32 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Tutto quello che vuoi. L'importante è che ti sia chiaro che se una bella gnoccolona viene con te è perché sei bravo, intelligente ed affascinante. Se va con lui, invece... nessuna delle tre cose, non ci son santi. E' un problema di scale di valori. A me, ad esempio, fin da bambino è stato insegnato che furbi e delinquenti sono individui spregevoli che - giustamente - vanno all'inferno. E questo forse spiega perché di solito hanno una strafottuta paura di morire...
Forse è colpa mia che per primo ho parlato di Berlusconi in questa discussione che,ricordo,riguarda il Presidente della FIAM e non altri.
Ho usato il nome solamente per dire che il prossimo presidente non sarà altro che un prestanome così come lo è Galliani nel Milan A.C.
Ritornate in tema per favore.
Grazie.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 17:37   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Forse è colpa mia che per primo ho parlato di Berlusconi in questa discussione che,ricordo,riguarda il Presidente della FIAM e non altri.
Ho usato il nome solamente per dire che il prossimo presidente non sarà altro che un prestanome così come lo è Galliani nel Milan A.C.
Ritornate in tema per favore.
Grazie.
Beh..... le possibilita' sono 2... uno e' sicuramente un prestanome, l'altro... un pelo di meno....

A meno di ribaltoni dell'ultimo momento
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 18:34   #34 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Beh..... le possibilita' sono 2... uno e' sicuramente un prestanome, l'altro... un pelo di meno....

A meno di ribaltoni dell'ultimo momento
L'importante che chiunque venga eletto ( visti i precedenti ).....se ne stia MOOOOOOLTO alla larga dal MIO Gruppo! Giorgio

Ultima modifica di giobass : 29 giugno 09 alle ore 13:55
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 18:48   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Tanto per rimanere in quasi tema.....

Come la disinformazione e la mancanza di comunicazione colpisca ....

http://www.baronerosso.it/forum/inco...l-pallini.html
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
Vecchio 09 marzo 09, 18:48   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
L'importante che chiunque venga eletto ( visti i precedenti ).....se ne stia MOOOOOOLTO alla larga dal MIO Gruppo! Giorgio

uffa...... mi tocca darti ragione un'altra volta... non e' che ci stai prendendo gusto ????
Vecchio 09 marzo 09, 18:49   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di lcondello

Data registr.: 03-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
ciao Lillo
negozi di modellismo in zona ?
gene
O.T.: qui a Pletesk è già tanto che ci sia il supermercato.......
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 18:51   #38 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
uffa...... mi tocca darti ragione un'altra volta... non e' che ci stai prendendo gusto ????
La mia prox vittima sarà....Cesarino !! Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 19:10   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di lcondello

Data registr.: 03-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
IO non sarei mai capace di ricoprire quel ruolo, e quindi IO me ne guardo di sparare a zero con affermazioni che sarebbero solo una chiacchera sterile da forum. Chi ritiene di esserne all'altezza, entri nel meccanismo e si candidi come alternativa concreta, altrimenti fa solo la figura del QuaQuaQua.

...anche se devo ammettere che quelle sfumature che dicevo... sono in realta' delle pennellate belle decise.

Caro Simone76,
non ho voglia di litigare ma come io non insulto te tu non insultare gli altri comunque dissento sulla chiacchierata sterile è ora di aprire gli occhi e capire cosa si sta facendo e dove si sta andando..... ora purtoppo lo statuto permette la candidatura solamente ai presidenti di gruppi federati da almeno 2 anni e quindi nel mio caso non ci sono le condizioni, quindi non posso candidarmi e comunque non lo farei perchè vorrebbe dire togliere lo stipendio ad alcune pesone e la cosa non mi piacerebbe affatto...
In piu su 150 gruppi federati potranno essere presenti solamente 100 presidenti perchè la sala ha una capienza limitata..... quindi già non viene data la stessa possibilità a tutti ma solo i primi 100 che si prenotano.
Le elezioni dovrebbero prevedere una campagna elettorale dei candidati delle proposte, dei programmi etc qui nulla
Ora come dici tu quell'uomo ha carattere e non lo nego, sarà per questo che ci siamo scontrati molto violentemente in passato, ma devi ammettere che non avendo antagonisti il gioco è piu semplice e qui potremmo dscutere per anni, ti propongo di continuare la discussione in altro loco magari ad una gara di Autonomy 2009 da maggio in poi
Ciao
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 19:38   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Visualizza messaggio
Le elezioni dovrebbero prevedere una campagna elettorale dei candidati delle proposte, dei programmi etc qui nulla
tenuto conto che della "politica" attuale di Fiam e del suo presidente bene o male si sa tutto, dovrebbero essere gli altri candidati a proporsi ed a proporre un programma
se io o un altro volessimo diventare presidenti Fiam dovremmo :
prima di tutti candidarci ; immagino inviando una lettera di "intenti" alla federazione ed ai suoi organi di controllo
dopo di che dovremmo fare una campagna elettorale in cui spiegheremmo cosa vorremmo cambiare dell'attuale status
dunque non ci trovo nulla di strano se l'attuale dirigenza non fa una campagna elettorale pubblicitaria verso se stessa ... che senso avrebbe ?
avrebbe senso solo nel momento in cui ci fosse un altro candidato e dovrebbe confutare le teorie di quest'ultimo con idee migliori
dunque se ci sono candidati ... Fuori i nomi ed il programma !! visto che mancano solo 5 giorni
io, in quanto presidente di gruppo ed elettore, dovrei sapere per tempo il programma del candidato antagonista, dovrei parlarne con i soci del gruppo, decidere se ci piace di piu' il candidato nuovo o la dirigenza vecchia
gia' da alcuni mesi si sa che c'e' da rieleggere il presidente (anzi, da alcuni anni, cioe' dalla precedente elezione)
se c'erano altri candidati avevano tutto il tempo per prepararsi
dunque non e' Fiam che tace sull'argomento, ... ma sono gli altri candidati che tacciono ...forse perche' non ce ne sono ?
eppure appare palese sui forum che il modus operandi della attuale dirigenza non piaccia e stia solo facendo del male all'aeromodelliemo; pare di capire che gli "scontenti" siano molteplici
dunque un candidato appartenente all'area antagonista dovrebbe avere vita facile in una elezione dove darebbe voce a questa forte aria dissidente contro l'attuale conservatorismo
poi non ci si puo' lamentare se nulla cambia se nessuno fa nulla per cambiare
g.generali
(che non intende candidarsi)
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks