![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| elezione presidente FIAM
il 14 marzo c'è l'assemblea FIAM; tra le altre cose è prevista l'elezione di un nuovo Presidente, del Consiglio direttivo ecc. sbaglio o Peracchi non può più ricandidarsi? si sa qualcosa di altri candidati? ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
![]() |
No dai non ci posso credere. Io qualche idea sul candidato l'ho........ ma non la dico....... ma se si avvera avremo la quadriatura del Cerchio Blinking Blinking, che domande fai...... chi deve sapere sa chi non deve non sa.... ma avvolte è meglio non sapere che sapere, tu sei ancora uno spirito puro e quindi credi alla democrazia elettorale dove i candidati fanno la loro politica affinchè gli elettori possano decidere chi votare in base ai programmi. Peccato che non posso candidarmi altrimenti mi candiderei IO sai che risate dovrebbero chiamare l'untà coronarica per curare qualche infarto....... Ciao Ultima modifica di lcondello : 09 marzo 09 alle ore 12:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() proprio il silenzio mediatico che riguarda la faccenda mi fa sospettare che ci sarà un'impercettibile cambio di timoniere... Però mi fa strano che nessuno dei detrattori fiam abbia colto l'occasione per provare a saltare sul carro e cambiare qualcosa sei ancora in russia?
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Understatement - Wikipedia ---------------------- | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Può il presidente di un gruppo.... | micheletn | Aeromodellismo | 204 | 29 dicembre 08 14:06 |
Intervista al Presidente dell'AeCI | redfly | Aeromodellismo | 1 | 31 agosto 07 14:16 |
Ennesimo Show del Presidente Fiam? | BaroneRosso | News | 0 | 18 giugno 05 16:01 |